annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao A friend!!
    Tantissimi auguroni di buon compleanno!..e un'ottima giornata a tutti i forumisti! (si dice così?!)
    cmq oramai credo che gli scritti non saranno prima della metà di settembre..e sarebbe per me sempre meglio!
    p.s. ha chi già ce l'ha..in quanto tempo vi è arrivato il cd della SIBC?? E' un pezzo che ho inviato il mio indirizzo con i miei dati personali!

Commenta

...anch'io sono una new entry....ma vi seguo da un pò...
      tanti auguri friend!!!

Commenta

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
        auguriii a friend! buon compleanno!
        e grazie per tutte le informazioni che voi interni ci state dando

Denghiu'

Commenta

Auguri A Firend, hai scelto un bel giorno per nascere visto che oggi è anche il mio compleanno!!!

Commenta

Tanti Auguri a te......Tanti Auguri a te......Tanti Auguri a FRIEND........ Tanti Auguri a te.................

I migliori Auguri di Buon Compleanno...........Per il nostro Grande Irformatore!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi e' da piu' di una settimana che ho inviato la richiesta per il CD della SIBC ma ancora nulla..............uffiiiii ho ivniato due richieste e niente.......che ne dite ci devo ancora sperare!!!!! mah.....

Commenta

Ho capito, in questo forum ci sono solo siciliani e cancretti........
                anche io sono di giugnooooooooooooooooooooooooooooo 27!

Commenta

domanda: ai test sarà possibile avere fogli per scrivere?...tipo clacoli etc...

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi e' da piu' di una settimana che ho inviato la richiesta per il CD della SIBC ma ancora nulla..............uffiiiii ho ivniato due richieste e niente.......che ne dite ci devo ancora sperare!!!!! mah.....
                    Anch'io ho telefonato, lasciato indirizzo e numero di cellulare piu' di una settimana fa... boh

Commenta

Originariamente inviato da elena74 Visualizza il messaggio
                      anch'io ho telefonato, lasciato indirizzo e numero di cellulare piu' di una settimana fa... Boh
                      no a me nn hanno nemmeno chiesto l'indirizzo....ho fatto la registrazione sul sito ma ancora nn sono stata nemmeno contattata............!!!vabbe' che con lo studio sto facendo pausa a causa...del lavoro....ma avere il materiale a disposizione per organizzaemi nn sarrebbe male..........:d

Commenta

Sto operando...
                      X