annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
    Io personalmente credo la settimana prossima, dopo il 15. Il 16 devo consegnare la tesi alla prof e non mi posso muovere ora come ora!
    fabian stai parlando del CD della SIBC?
    allora chiedo una cortesia a Te e a coloro che magari lo ritirano a mano: nella ipotesi (spero infondata) che non sia stata ancora contattata dalla SIBC per questo benedetto! CD magari se qualcuno ne ritira una copia per me e la spedisce, a carico destinatario ovviamente, sarebbe forse troppo disturbo? sempre che sia possibile.
    non fatevi alcuno scrupolo a rispondermi di no perchè capsico perfettamente, siamo tutti impegnati tra studio e lavoro. e ringrazio comunque.

    Commenta


      Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
      ottobre!ottobre!ottobre! Forza ottobre

      forza luglio!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        fabian stai parlando del CD della SIBC?
        allora chiedo una cortesia a Te e a coloro che magari lo ritirano a mano: nella ipotesi (spero infondata) che non sia stata ancora contattata dalla SIBC per questo benedetto! CD magari se qualcuno ne ritira una copia per me e la spedisce, a carico destinatario ovviamente, sarebbe forse troppo disturbo? sempre che sia possibile.
        non fatevi alcuno scrupolo a rispondermi di no perchè capsico perfettamente, siamo tutti impegnati tra studio e lavoro. e ringrazio comunque.
        No figurati, lo faccio volentieri! L'unica cosa è che non so se me ne daranno due copie.. io comunque quando vado chiedo, al massimo mi dicono di no!

        Commenta


          Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
          No figurati, lo faccio volentieri! L'unica cosa è che non so se me ne daranno due copie.. io comunque quando vado chiedo, al massimo mi dicono di no!
          infatti potrebbero dirti di no perchè non sei la diretta interessata, comunque spero davvero di risparmiarti il fastidio. la SIBC si farà sentire prima sicuramente...
          spero!
          grazie comunqe per la disponibilità Fabian davvero,.

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            infatti potrebbero dirti di no perchè non sei la diretta interessata, comunque spero davvero di risparmiarti il fastidio. la SIBC si farà sentire prima sicuramente...
            spero!
            grazie comunqe per la disponibilità Fabian davvero,.
            Tranquilla non è un fastidio!

            Commenta


              Originariamente inviato da ilaval Visualizza il messaggio
              mini-sondaggio: quanti già stanno studiando e quanti ancora devono iniziare? quanto tempo avete messo in conto per la preparazione? io non lo so, dipende da quando saranno i test e dagli esami...
              Io ho iniziato a studiare solo da pochi giorni perchè sto preparando parecchie materie per l'università!
              Per quanto riguarda il tempo per la preparazione, secondo me è molto soggettivo:dipende dalle tua capacità di memorizzazione, dalla conoscenze che già hai, dal metodo di studio.... Quindi non si può quantificare un tempo ideale valido per tutti.
              Certo se i test fossero a settembre credo che farebbe piacere a molti!

              Commenta


                falbi ma secondo te domani ci sarà qualche comunicazione ufficiale?

                Commenta


                  Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  falbi ma secondo te domani ci sarà qualche comunicazione ufficiale?
                  no! ancora qualche giorno

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    no! ancora qualche giorno
                    martedi' 15 o venerdi 18?

                    rompi******** MODE OFF

                    Commenta


                      lupman, scusami se ti domando ancora, ma tu ritieni che i test si faranno sicuramente a settembre o ottobre?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X