annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SIMOSUEY Visualizza il messaggio
    Scusami, ma dove hai letto che la prova orale sarà 20 giorni dopo? Io non l'ho trovato nel bando
    Infatti non c'è scritto, ma visto che le prove saranno tra settembre e ottobre, gli orali inizieranno subito dopo per concludere tutte le prove entro l'anno.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Infatti non c'è scritto, ma visto che le prove saranno tra settembre e ottobre, gli orali inizieranno subito dopo per concludere tutte le prove entro l'anno.
      Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        e con me 3..
        anche a me sarebbe piaciuto fare il test a luglio, cosi almeno passavo le ferie di agosto in pace nel caso non lo avessi superato..
        invece ora dovrò stare a studiare anche durante i pochi giorni di ferie (sia per lo scritto sia per l'orale 20 gg dopo) senza avere nessuna certezza
        Tipico ragionamento da ING Anche io speravo Luglio per gli stessi motivi!

Commenta

Originariamente inviato da SIMOSUEY Visualizza il messaggio
          Scusami, ma dove hai letto che la prova orale sarà 20 giorni dopo? Io non l'ho trovato nel bando
          non è una certezza ma se le prove saranno rinviate a settembre secondo gli "angeli" del forum con tutta probabilità la prova orale sarà il minimo sindacale dopo cioè 20 gg.
          chiedo conferma a chi ne sà più di me..

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
            Tipico ragionamento da ING Anche io speravo Luglio per gli stessi motivi!
            hai ragione aster, anni di studi ingegneristici hanno il loro effetto no??
            Comunque per me che lavoro tanto i pochi giorni di ferie sono davvero preziosi, e doverli passare a studiare senza avere la certezza di uno scritto superato non mi mette di buon umore..
            ma pazienza, le cose importanti non sono mai facili..

Commenta

Anche io lavorerò fino a ferragosto e a questo punto penso che passerò le ferie a studiare monomi e polinomi
              Spero che già domani in GU ci sia il calendario delle prove..così calibriamo i tempi delle preparazione, cosa che per me è sempre stata fondamentale..Non sono mai riuscita a studiare senza un obiettivo chiaro e definito tempralmente.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                hai ragione aster, anni di studi ingegneristici hanno il loro effetto no??
                Comunque per me che lavoro tanto i pochi giorni di ferie sono davvero preziosi, e doverli passare a studiare senza avere la certezza di uno scritto superato non mi mette di buon umore..
                ma pazienza, le cose importanti non sono mai facili..
                p.s. il concorrente che temo di più è laureato in ingegneria perchè è il tipico che anche se non sa qualcosa ci arriva lo stesso senza entrare nel panico...so che non bisogna generalizzare ma conosco molti ingegneri..
                e il vostro concorrente più temuto?

Commenta

Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
                  a me è arrivato il cd sibc...tranquilli arriverà a tutti !
                  in quanto tempo l'hai ricevuto????

Commenta

SPERIAMO SIANO AD OTTOBRE

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
                      SPERIAMO SIANO AD OTTOBRE

speriamo luglio banca d'italia metti i test il 16 agosto, resterebbe nella storia!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X