Originariamente inviato da SIMOSUEY
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioInfatti non c'è scritto, ma visto che le prove saranno tra settembre e ottobre, gli orali inizieranno subito dopo per concludere tutte le prove entro l'anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioe con me 3..
anche a me sarebbe piaciuto fare il test a luglio, cosi almeno passavo le ferie di agosto in pace nel caso non lo avessi superato..
invece ora dovrò stare a studiare anche durante i pochi giorni di ferie (sia per lo scritto sia per l'orale 20 gg dopo) senza avere nessuna certezza
Commenta
-
Originariamente inviato da SIMOSUEY Visualizza il messaggioScusami, ma dove hai letto che la prova orale sarà 20 giorni dopo? Io non l'ho trovato nel bando
chiedo conferma a chi ne sà più di me..
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioTipico ragionamento da ING Anche io speravo Luglio per gli stessi motivi!
Comunque per me che lavoro tanto i pochi giorni di ferie sono davvero preziosi, e doverli passare a studiare senza avere la certezza di uno scritto superato non mi mette di buon umore..
ma pazienza, le cose importanti non sono mai facili..
Commenta
-
Anche io lavorerò fino a ferragosto e a questo punto penso che passerò le ferie a studiare monomi e polinomi
Spero che già domani in GU ci sia il calendario delle prove..così calibriamo i tempi delle preparazione, cosa che per me è sempre stata fondamentale..Non sono mai riuscita a studiare senza un obiettivo chiaro e definito tempralmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiohai ragione aster, anni di studi ingegneristici hanno il loro effetto no??
Comunque per me che lavoro tanto i pochi giorni di ferie sono davvero preziosi, e doverli passare a studiare senza avere la certezza di uno scritto superato non mi mette di buon umore..
ma pazienza, le cose importanti non sono mai facili..
e il vostro concorrente più temuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggioa me è arrivato il cd sibc...tranquilli arriverà a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggioSPERIAMO SIANO AD OTTOBRE
speriamo luglio banca d'italia metti i test il 16 agosto, resterebbe nella storia!!!!
Commenta
Commenta