annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    alcuni hanno richiesto il primo ed il secondo cd: il secondo contiene anche tutti i dati del primo.

io ovviamente ho specificato di volere il 2° CD
    io non ho specificato quale, ho scritto solo il cd..ma penso sia implicito, almeno spero..

Commenta

a me è arrivato il cd sibc...tranquilli arriverà a tutti !

Commenta

io speravo nei test a luglio.. queste attese sono estenuanti

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
          io speravo nei test a luglio.. queste attese sono estenuanti
          Siamo in due

Commenta

Ciao ragazzi,
            Intanto ricambio i saluti di benvenuto che ho ricevuto!
            Anch'io ho acquistato il testo della Simone e lo ritengo abbastanza valido.
            Volevo chiedervi se avete trovato un link valido attraverso cui si poter prendere visione dei programmi didattici ufficiali della s****a media, utili per avere ulteriori chiarimenti.
            Grazie!!
            P.s. per chi cercava concorsisti della sicilia, eccone uno!!

Commenta

Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
              a me è arrivato il cd sibc...tranquilli arriverà a tutti !
              Enjoy il problema è che io ho fatto la registrazione 2 volte (il 26 maggio e ieri) ma non sono stata ancora contattata nemmeno per la comunicazione dell'indirizzo...

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Siamo in due
                e con me 3..
                anche a me sarebbe piaciuto fare il test a luglio, cosi almeno passavo le ferie di agosto in pace nel caso non lo avessi superato..
                invece ora dovrò stare a studiare anche durante i pochi giorni di ferie (sia per lo scritto sia per l'orale 20 gg dopo) senza avere nessuna certezza

Commenta

secondo voi il programma di informatica e di inglese e' da scuola media???????

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
                    secondo voi il programma di informatica e di inglese e' da scuola media???????
                    Nel precedente concorso i livello delle domande era medio (colloquio in inglese su se stessi, domande di informatica su database, office automation, hardware, etc.).
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      e con me 3..
                      anche a me sarebbe piaciuto fare il test a luglio, cosi almeno passavo le ferie di agosto in pace nel caso non lo avessi superato..
                      invece ora dovrò stare a studiare anche durante i pochi giorni di ferie (sia per lo scritto sia per l'orale 20 gg dopo) senza avere nessuna certezza
                      Scusami, ma dove hai letto che la prova orale sarà 20 giorni dopo? Io non l'ho trovato nel bando

Commenta

Sto operando...
                      X