Originariamente inviato da Nostos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggioio speravo nei test a luglio.. queste attese sono estenuanti
Commenta
-
Ciao ragazzi,
Intanto ricambio i saluti di benvenuto che ho ricevuto!
Anch'io ho acquistato il testo della Simone e lo ritengo abbastanza valido.
Volevo chiedervi se avete trovato un link valido attraverso cui si poter prendere visione dei programmi didattici ufficiali della s****a media, utili per avere ulteriori chiarimenti.
Grazie!!
P.s. per chi cercava concorsisti della sicilia, eccone uno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggioa me è arrivato il cd sibc...tranquilli arriverà a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioSiamo in due
anche a me sarebbe piaciuto fare il test a luglio, cosi almeno passavo le ferie di agosto in pace nel caso non lo avessi superato..
invece ora dovrò stare a studiare anche durante i pochi giorni di ferie (sia per lo scritto sia per l'orale 20 gg dopo) senza avere nessuna certezza
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggiosecondo voi il programma di informatica e di inglese e' da scuola media???????goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioe con me 3..
anche a me sarebbe piaciuto fare il test a luglio, cosi almeno passavo le ferie di agosto in pace nel caso non lo avessi superato..
invece ora dovrò stare a studiare anche durante i pochi giorni di ferie (sia per lo scritto sia per l'orale 20 gg dopo) senza avere nessuna certezza
Commenta
Commenta