annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggio
    circa 17.000 partecipanti....non è agguerrita?
    si ma togli quelli che non sarebbero venuti comunque, togli quelli che nel frattempo vincono altri concorsi o trovano un lavoro, togli quelli che distratti dall'estate non studieranno a sufficienza...... beh aumentano le possibilità, no?

cmq pare che ormai se ne parli minimo a settembre...

Commenta

buono studio a tutti

Anch'io spero che i test siano a settembre!!!
      Ho richiesto i cd e appena arrivano vi informo.
      Intanto grazie a falbi e sibc!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da deianira79 Visualizza il messaggio
        Anch'io spero che i test siano a settembre!!!
        Ho richiesto i cd e appena arrivano vi informo.
        Intanto grazie a falbi e sibc!!!!!!
        hai rikiesto i cd???? per i quiz??? dove li hai presi???

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          si ma togli quelli che non sarebbero venuti comunque, togli quelli che nel frattempo vincono altri concorsi o trovano un lavoro, togli quelli che distratti dall'estate non studieranno a sufficienza...... beh aumentano le possibilità, no?

cmq pare che ormai se ne parli minimo a settembre...
          speriamo siano a settembre..... io dovrei preparare un altro concorso..anke se le materie più o meno sono le stesse....qualcuno sa qualcosa dei quiz per un concoorso alla camera di commercio???non so dove preparami

Commenta

Ciao Falbi avrei bisogno di una delucidazione tecnica. Ho notato che nelle esercitazioni sulle serie (non le ho guardate tutte, solo le prime) non avete proposto l'alternativa multipla, cioè si richiede la risposta secca senza dover scegliere tra le possibili. Giusto? E' così o il mio computer non riesce più a leggere nemmeno i pdf.......???!!!??............. sinceramente ho come l'impressione che una parte sia stata tagliata, forse per come è stata scannerizzata la pagina, non so ............Grazie

Commenta

[QUOTE=ady0782;486562]hai rikiesto i cd???? per i quiz??? dove li hai presi???[/QUO

Richiedili gratis sul sito del sibc

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                Ciao Falbi avrei bisogno di una delucidazione tecnica. Ho notato che nelle esercitazioni sulle serie (non le ho guardate tutte, solo le prime) non avete proposto l'alternativa multipla, cioè si richiede la risposta secca senza dover scegliere tra le possibili. Giusto? E' così o il mio computer non riesce più a leggere nemmeno i pdf.......???!!!??............. sinceramente ho come l'impressione che una parte sia stata tagliata, forse per come è stata scannerizzata la pagina, non so ............Grazie
                Non conosco tutti i test. Posso informarmi.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                  No Nefertiti ho appena controllato anche io, non sono a riposta multipla, vuole una risposta secca.
                  comunque sono miste, nella stessa esercitazione ci sono sia alcune a rispsota multiple sia altre a risposta unica.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Studiate, che la concorrenza non è così agguerrita come farebbe presagire il numero degli ammessi.
                    cosa intendi cugino di alf?
                    secondo me la concorrenza sarà agguerritissima..
                    la percentuale di laureati che partecipa a questo concorso, per l'attuale situazione economico-occupazionale, è altissima.. considera che chi ha preso ottimo alle scuole medie e da 93/100 in su alle superiori con tutta probabilità è andato all'università e ha una cultura superiore..
                    considera anche tutti quelli che si sono ritrovati precari e sanza lavoro pur essendo molto in gamba e la situazione si fa molto più competitiva rispetto al 2003..
                    che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      No Nefertiti ho appena controllato anche io, non sono a riposta multipla, vuole una risposta secca.
                      comunque sono miste, nella stessa esercitazione ci sono sia alcune a rispsota multiple sia altre a risposta unica.
                      Allora è così! Hai notato anche tu questa diversa modalità...............mi viene più che altro il dubbio che le risposte siano venute tagliate. Ho riletto il bando e specifica: test a risposta multipla, perciò non si tratta di una possibile variante che il sindacato voleva proporre perchè magari c'è da aspettarsela nella prova...........

Tu hai provato a fare i quiz del cd del Sibc. Non è vero?

Commenta

Sto operando...
                      X