Originariamente inviato da sabrylariccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggiobeata te! io ho una maturità scientifica del cavolo...
Commenta
-
Fermo restando che conosco ragioneria solo a grandi linee (abbastanza lontana dal mio percorso di studi), l'eventuale scritto di quel concorso per assistenti sarebbe proprio ad hoc per loro tale da escludere qualsiasi altro non-ragioniere? Mi sembrerebbe strano che come per magia dovessero sparire le nozioni di cultura generale, logica, attitudinale, inglese, che mi sembrano ti chiedano più o meno ovunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiostrana la vita, mi sono diplomata in ragioneria...ma avrei dovuto fare lo scientifico visto che la mia passione è la matematica, infatti ho preso quella all'uni!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioRagazzi io l unica cosa che posso fare è inviarvi il materiale via email se per voi va bene!
francesco_meghistos@hotmail.it
Se puoi inviare il materiale che hai, te ne sarei grato! Grazie mille
Commenta
-
Parliamo di questo concorso
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioFermo restando che conosco ragioneria solo a grandi linee (abbastanza lontana dal mio percorso di studi), l'eventuale scritto di quel concorso per assistenti sarebbe proprio ad hoc per loro tale da escludere qualsiasi altro non-ragioniere? Mi sembrerebbe strano che come per magia dovessero sparire le nozioni di cultura generale, logica, attitudinale, inglese, che mi sembrano ti chiedano più o meno ovunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Meghistos Visualizza il messaggiofrancesco_meghistos@hotmail.it
Se puoi inviare il materiale che hai, te ne sarei grato! Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioForse sarebbe meglio concentrarsi su questo concorso e discutere di quell'altro in altra sede non appena verrà pubblicato.
Ancora dobbiamo affrontare questo concorso.. e parliamo già dell'altro!!!
Meglio evitare dispersioni, o a fine serata ci tocca leggere pagine e pagine di commenti
Domani mi fermo.. vado a mare!!!!
Commenta
Commenta