annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    scusate, sono una ragioniera...
    beata te! io ho una maturità scientifica del cavolo...

Commenta

Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
      beata te! io ho una maturità scientifica del cavolo...
      strana la vita, mi sono diplomata in ragioneria...ma avrei dovuto fare lo scientifico visto che la mia passione è la matematica, infatti ho preso quella all'uni!

Commenta

Fermo restando che conosco ragioneria solo a grandi linee (abbastanza lontana dal mio percorso di studi), l'eventuale scritto di quel concorso per assistenti sarebbe proprio ad hoc per loro tale da escludere qualsiasi altro non-ragioniere? Mi sembrerebbe strano che come per magia dovessero sparire le nozioni di cultura generale, logica, attitudinale, inglese, che mi sembrano ti chiedano più o meno ovunque.

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          strana la vita, mi sono diplomata in ragioneria...ma avrei dovuto fare lo scientifico visto che la mia passione è la matematica, infatti ho preso quella all'uni!
          strana davvero!!io diplomata liceo scientifico e laureata in economia e commercio!!

Commenta

francesco_meghistos@hotmail.it
            Se puoi inviare ciò che hai, te ne sarei grato! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
              Ragazzi io l unica cosa che posso fare è inviarvi il materiale via email se per voi va bene!

Se puoi inviare il materiale che hai, te ne sarei grato! Grazie mille

Commenta

Parliamo di questo concorso

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Fermo restando che conosco ragioneria solo a grandi linee (abbastanza lontana dal mio percorso di studi), l'eventuale scritto di quel concorso per assistenti sarebbe proprio ad hoc per loro tale da escludere qualsiasi altro non-ragioniere? Mi sembrerebbe strano che come per magia dovessero sparire le nozioni di cultura generale, logica, attitudinale, inglese, che mi sembrano ti chiedano più o meno ovunque.
                Forse sarebbe meglio concentrarsi su questo concorso e discutere di quell'altro in altra sede non appena verrà pubblicato.

Commenta

Originariamente inviato da Meghistos Visualizza il messaggio
                  Se puoi inviare il materiale che hai, te ne sarei grato! Grazie mille
                  Ciao Meghistos, non è per un fattp personale o egoismo, ma, se avrai l'occasione di leggere i post dietro, non posso inviare il materiale.. devi andare sul sito della falbi-confsal, richiedere username e password per accedere al materiale

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Forse sarebbe meglio concentrarsi su questo concorso e discutere di quell'altro in altra sede non appena verrà pubblicato.
                    Quoto al 1000x1000!
                    Ancora dobbiamo affrontare questo concorso.. e parliamo già dell'altro!!!
                    Meglio evitare dispersioni, o a fine serata ci tocca leggere pagine e pagine di commenti
                    Domani mi fermo.. vado a mare!!!!

Commenta

Ciao ragazzi di quale altro concorso parlate, potete indicarmi il link grazie mille
                      Teresa

Commenta

Sto operando...
                      X