annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    sinceramente non ci ho nemmeno provato.......mi sto concentrando gli ultimi giorni sugli esami di università sperando che il tutto slitti a settembre! dopo g 10 inizierò ad interessarmi al concorso + seriamente! per ora studio e seguo assiduamente il forum!
    scusa....ma che significa il to nome?
    Eheh!! Sabry io sono nella tua stessa identica situazione! Mi mancano giusto due esami per mettermi a paro con il semestre e solo dopo quelli ho intenzione di mettermi sotto con lo studio per il concorso! anch' io spero nello scritto a settembre..
    buona serata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
      Da wikipedia:
      La locuzione latina Parva sed apta mihi, tradotta letteralmente, significa Piccola ma sufficiente per me.
      Simpatica scritta posta sulla porta della propria casa da Ludovico Ariosto : "Parva, sed apta mihi, sed nulli obnoxia, sed non sordida: parta meo sed tamen aere domus (Piccola, ma sufficiente per me, su cui nessuno può vantare diritti, decorosa e comprata con denaro mio)

Era anche il titolo del mio libro di latino (sul quale ho passato molte ore..)

ihiihihih non ci sarei mai potuta arrivare.......non ho fatto latino ne tantomeno greco.......la letteratura...beh cos' così!

Commenta

qualcuno può aiutarmi?

A quanto pare Fabian non è riuscita ad inviarmi il materiale della Falbi via mail...
        Premesso che non ho ancora ricevuto risposta alla mail inviata al contatto falbi..qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il tutto a questo indirizzo?
        serenamen80@libero.it

Ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
          approfitto della cortese presenza di falbi-confsal per confermare che anche col player VLC il file è "pesantissimo", ci vuole molto tempo per caricarlo e l'audio è piuttosto scarso Si può fare qualcosa per migliorare un po'?
          E inoltre: ci sono rumors sulle date e sul prossimo concorso per assistente di cui si vocifera qui e là? (anche se posso solo immaginare la difficoltà delle prove)
          grazie e saluti!
          bando inizio autunno, le prove a quel punto credo fine anno, inizio 2011

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            bando inizio autunno, le prove a quel punto credo fine anno, inizio 2011
            Scusami lupman..ma se uno volesse (posto che non passi il concorso per v.a.), potrebbe tentare anche quest'altro concorso??

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
              Scusami lupman..ma se uno volesse (posto che non passi il concorso per v.a.), potrebbe tentare anche quest'altro concorso??
              Non te lo vieta nessuno.
              Per i test a vice assistente si fa sempre più probabile un rinvio a settembre.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da pinodj Visualizza il messaggio
                CIAO,io sono di BARI (la puglia in un modo o nell'altro si fa sempre riconoscere)
                scusate il lungo digiuno di post,ma mi sono rintanato in un luogo senza internet per poter studiare meglio.
                ho letto post sparsi e ho visto che ci sarebbero in giro i files zip per la teoria.
                EBBENE RIVENDICO DECISAMENTE IL MIO DIRITTO DI POSTARE TEST IN QUALITA' DI UNICO E SOLO .
                SE MI VOLETE SFIDARE LA MIA RISPOSTA SARA' NON SOLO 1 FILES ALLA VOLTA' BENSì 8.
                Scherzi a parte megaupload li riporta come rimossi,mi sono iscritto alla newsletter del sindacato ma ancora nulla.
                si spera per il futuro
                allego questi quesiti per il ministero dei beni culturali

Scusate, ho trovato tra i post i quesiti di cultura generale per i concorsi pubblici (categoria F3).
                Ma non sono elencate anche le risposte agli stessi?

Commenta

PER FABIAN
                  Per motivi tecnici guardo oggi le pagine del forum.....ho visto il materiale postato da te sul sito, potresti inviarmele alla mail fneri37@yahoo.it
                  non sono riuscita a trovarli nè scaricarli.....ti ringrazio infinitamente

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Non te lo vieta nessuno.
                    Per i test a vice assistente si fa sempre più probabile un rinvio a settembre.
                    Ciao Falbi, mi aggiorneresti gentilmente sul materiale da cui possiamo studiare per il concorso di Vice Assistente.

Per quanto riguarda le date dei test come mai credi che slitteranno a settembre?

Commenta

qualcuno puo mandarmi il materiale postato da fabian su megauload che non ho capito niente?
                      Io ho trovato un sito dove esercitarsi sui quiz di logica....la mia mail è fneri37@yahoo.it
                      grazie tanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X