annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    E certo che lo sono! "E lo rivendico con orgoglio" (cit.)
    Vice assistente cassiere, presente!

Fatece largo che passamo noi.... :-)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Posso concordare integralmente e mi pare anche di averlo già scritto qua e la'.
      Ammesso e non concesso che chi ha scritto il post che tanta tristezza vi ha ingenerato sia un interno, mi limito ad osservare che se uno dopo 10 anni e' ancora VA e fa solo fotocopie ( cosa che con gli attuali meccanismi di avanzamento mi pare molto improbabile, lupman confortami), o ha avuto una sfortuna cosmica trovando sempre colleghi e capi che lo hanno tarpato oppure dovrebbe forse con molta umilta' riflettere su come ha fatto in questi anni quello che gli ha chiesto di fare la Banca ( che siamo i primi a dirlo e noi colleghi ve lo abbiamo sempre detto, non e' un mondo dove tutti portano gli occhiali rosa, ma e' un ambiente di lavoro anzi tanti ambienti di lavoro dov puoi trovare isole felici ma anche tensioni come succede d'altronde in tutto il resto del mondo reale).
      Infatti dopo 8 anni si diventa assistente... e se proprio si è avuta la sfortuna di capitare nella peggiore delle filiali o nel peggiore dei servizi, si può sempre cambiare, no?
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Vice assistente cassiere, presente!

Fatece largo che passamo noi.... :-)
        Sarebbe carino se fra colleghi ci riconoscessimo...
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

"Devi scaricare il player VLC, c'è il link all'interno del sito stesso. "
          l'ho fatto..

p.s. sapeste quante fotocopie ho fatto io in vita mia..oltre a cose più interessanti e sono proprio queste che rendono accetabili le fotocopie e i centralini. Oltre alla stima di colleghi e superiori.

Commenta

Posso concordare integralmente e mi pare anche di averlo già scritto qua e la'.
            Ammesso e non concesso che chi ha scritto il post che tanta tristezza vi ha ingenerato sia un interno, mi limito ad osservare che se uno dopo 10 anni e' ancora VA e fa solo fotocopie ( cosa che con gli attuali meccanismi di avanzamento mi pare molto improbabile, lupman confortami), o ha avuto una sfortuna cosmica trovando sempre colleghi e capi che lo hanno tarpato oppure dovrebbe forse con molta umilta' riflettere su come ha fatto in questi anni quello che gli ha chiesto di fare la Banca ( che siamo i primi a dirlo e noi colleghi ve lo abbiamo sempre detto, non e' un mondo dove tutti portano gli occhiali rosa, ma e' un ambiente di lavoro anzi tanti ambienti di lavoro dov puoi trovare isole felici ma anche tensioni come succede d'altronde in tutto il resto del mondo reale).
            Appunto......." Chi e' Causa del prorpio male .....Pianga se stesso!!!!!!" .......

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
              "Devi scaricare il player VLC, c'è il link all'interno del sito stesso. "
              l'ho fatto..

p.s. sapeste quante fotocopie ho fatto io in vita mia..oltre a cose più interessanti e sono proprio queste che rendono accetabili le fotocopie e i centralini. Oltre alla stima di colleghi e superiori.
              eih quando vuoi citare un post precedente clicca su "quota" è + semplice di ricopiare il testo ihihihihi scusa nn resistevo a dirtelo!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                eih quando vuoi citare un post precedente clicca su "quota" è + semplice di ricopiare il testo ihihihihi scusa nn resistevo a dirtelo!
                Grazie Sabry, accetto sempre un buon consiglio da persone con la mentalità "scientifica" come te!

a proposito: riesci a visualizzare le lezioni in aula? ci clicchi sopra?
                puoi indicarmi la procedura per analfabeti informatici?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Devi scaricare il player VLC, c'è il link all'interno del sito stesso.
                  approfitto della cortese presenza di falbi-confsal per confermare che anche col player VLC il file è "pesantissimo", ci vuole molto tempo per caricarlo e l'audio è piuttosto scarso Si può fare qualcosa per migliorare un po'?
                  E inoltre: ci sono rumors sulle date e sul prossimo concorso per assistente di cui si vocifera qui e là? (anche se posso solo immaginare la difficoltà delle prove)
                  grazie e saluti!

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                    Grazie Sabry, accetto sempre un buon consiglio da persone con la mentalità "scientifica" come te!

a proposito: riesci a visualizzare le lezioni in aula? ci clicchi sopra?
                    puoi indicarmi la procedura per analfabeti informatici?
                    sinceramente non ci ho nemmeno provato.......mi sto concentrando gli ultimi giorni sugli esami di università sperando che il tutto slitti a settembre! dopo g 10 inizierò ad interessarmi al concorso + seriamente! per ora studio e seguo assiduamente il forum!
                    scusa....ma che significa il to nome?

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                      sinceramente non ci ho nemmeno provato.......mi sto concentrando gli ultimi giorni sugli esami di università sperando che il tutto slitti a settembre! dopo g 10 inizierò ad interessarmi al concorso + seriamente! per ora studio e seguo assiduamente il forum!
                      scusa....ma che significa il to nome?
                      Da wikipedia:
                      La locuzione latina Parva sed apta mihi, tradotta letteralmente, significa Piccola ma sufficiente per me.
                      Simpatica scritta posta sulla porta della propria casa da Ludovico Ariosto : "Parva, sed apta mihi, sed nulli obnoxia, sed non sordida: parta meo sed tamen aere domus (Piccola, ma sufficiente per me, su cui nessuno può vantare diritti, decorosa e comprata con denaro mio)

Era anche il titolo del mio libro di latino (sul quale ho passato molte ore..)

Commenta

Sto operando...
                      X