Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioSecondo me sono il giusto, anche perchè la cultura generale era improntata tutta sulla comprensione di brani, quindi bisogna calcolare il tempo per leggere e capire. Se i test saranno così lo studio sarà relativo, visto che la quasi totalità delle risposte si trova nel brano, tranne che per inglese e informatica ovviamente.
io forse non ho capito:
la prova verterà su:
materie indicate nel bando (storia, italiano, geografia etc..)
informatica e lingua
test attitudinali.
ma la ripartizione non è conosciuta o mi sbaglio? oppure falbi, lupman & co possono illuminarci in merito?
mi scuso se la domanda è stata già fatta precedentemente.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioAster ma questo presuppone che la maggior parte dei test siano di tipo attitudinale non di cultura generale.
io forse non ho capito:
la prova verterà su:
materie indicate nel bando (storia, italiano, geografia etc..)
informatica e lingua
test attitudinali.
ma la ripartizione non è conosciuta o mi sbaglio? oppure falbi, lupman & co possono illuminarci in merito?
mi scuso se la domanda è stata già fatta precedentemente.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiola ripartizione non la conosce nessuno, perchè ancora non c'è nè commissione nè credo sia stata fatta la gara per i test.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiosecondo me + settembre che luglio, perchè ora è partito anche quello avvocati, credo giovedì ci siano i quiz per gli economisti. Insomma, tanta roba, difficile che riescano a luglio (e queste sono le voci che girano)
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioTu quando pensi che la pubblicheranno la data precisa, nella seconda metà del mese così com'è stato per la selezione degli ammessi?
Commenta
-
Io raga sono rimasto molto scottato e deluso dal concorso all'Inpdap... stavo preparando così tenacemente la teoria; aspettavamo tutti la prova dello scritto ufficiale. Ricordo che anche nel periodo natalizio studiavo. Esce la GU: a NOVEMBRE diranno quando sarà lo scritto!! Con tutto che il bando dicesse chiaramente che gli ammessi sarebbero stati contattati a maggio. Facendo pochi calcoli... i test erano marzo/aprile... Guardate, mi era caduto il mondo di sopra.. cos' tanto arrabbiato che ho odiato l'Inpdap e tutto il suo staff italiano.
Spero non ci sia la stessa sorpresa in Banca d'Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiocredo di si, sia che facciano sia che non facciano a luglio le prove
Commenta
-
Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggioIo raga sono rimasto molto scottato e deluso dal concorso all'Inpdap... stavo preparando così tenacemente la teoria; aspettavamo tutti la prova dello scritto ufficiale. Ricordo che anche nel periodo natalizio studiavo. Esce la GU: a NOVEMBRE diranno quando sarà lo scritto!! Con tutto che il bando dicesse chiaramente che gli ammessi sarebbero stati contattati a maggio. Facendo pochi calcoli... i test erano marzo/aprile... Guardate, mi era caduto il mondo di sopra.. cos' tanto arrabbiato che ho odiato l'Inpdap e tutto il suo staff italiano.
Spero non ci sia la stessa sorpresa in Banca d'Italia
Quanto alla bontà delle previsioni, non le faccio ovviamente se non ho elementi!!!
Commenta
Commenta