annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    secondo me + settembre che luglio, perchè ora è partito anche quello avvocati, credo giovedì ci siano i quiz per gli economisti. Insomma, tanta roba, difficile che riescano a luglio (e queste sono le voci che girano)

Veramente????? speriamo tanto di si............avrei piu' tempo per studiare....lavorando da mattina a sera in periodo di piene scadenze .....posso studiare solo la sera...quando ovviamente mi rimane solo poca energia.........mah ......

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
      Veramente????? speriamo tanto di si............avrei piu' tempo per studiare....lavorando da mattina a sera in periodo di piene scadenze .....posso studiare solo la sera...quando ovviamente mi rimane solo poca energia.........mah ......
      allora siamo in 2..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        allora siamo in 2..
        ciao mari cara!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          ciao mari cara!!!
          Nika buongiorno! Il concorso di NApoli è andato bene vero?
          sono davvero molto contenta per te, per tutti in realtà.. è stato un risultato complessivo ottimale.. aldilà di ogni previsione.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Nika buongiorno! Il concorso di NApoli è andato bene vero?
            sono davvero molto contenta per te, per tutti in realtà.. è stato un risultato complessivo ottimale.. aldilà di ogni previsione.
            Purtroppo per me è andato male!!!In compenso ho imparato le divisioni a tre cifre... . Un risultato che si sapeva non ho dato il meglio dovevo fare meglio. Baci

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              Purtroppo per me è andato male!!!In compenso ho imparato le divisioni a tre cifre... . Un risultato che si sapeva non ho dato il meglio dovevo fare meglio. Baci
              UHhh, Nika, perdonami la gaffe, davvero cara sono dispiaciuta.
              ma sicuramente è venuto fuori qualcosa di buono anche da questo.
              ti auguro di andare meglio in futuro, baci anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Sicuramente entro stasera riceverai tutto e comunque se mancasse qualche informazione te le chiederemmo. Non siamo così burocratici cerchiamo di venire incontro in ogni modo alle persone.
                Su di voi non avevo dubbi...è su di me che ne ho a iosa!!!
                Grazie davvero per l'aiuto ed il sostegno...la BI comincia davvero a sembrarmi un paradiso!

Commenta

Qualcuno sa se ci sono dei testi sui quali prepararsi?

Commenta

Originariamente inviato da gemanu85 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa se ci sono dei testi sui quali prepararsi?
                    Be' ma a questa domanda di sono state già un miliardo di risposte!!!!
                    Se sei fra i 17000 ammessi: c'è l'apposito libro della simone, in più alcune sigle sindacali (falbi-confsal che scrive anche su questo forum ed altri) hanno preparato corsi e materiale di studio... abbi un po' di pazienza e rileggiti anche le pagine precedenti (non tutte, diciamo una decina).
                    In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Sicuramente entro stasera riceverai tutto e comunque se mancasse qualche informazione te le chiederemmo. Non siamo così burocratici cerchiamo di venire incontro in ogni modo alle persone.
                      ho ricevuto ieri l'email con i dati per l'accesso, grazie per la disponibilità !

Commenta

Sto operando...
                      X