Originariamente inviato da gianlud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiono, dovrai autocertificare
Niente diploma di scuola media inferiore e superiore?
Scusa se la domanda ti puo' sembrare sciocca, ma in che senso dovrremo autocertificare? Che tipo di procedura dovremo seguire? Non dovremo esibire documenti?
Ciao e grazie per l'infaticabile e preziosissima assistenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioCiao Lupman!
Scusami..quindi basta scrivere in un foglio che "la sottoscritta etc etc.. dichiara di aver conseguito i seguenti voti.." ?? ma cmq non conviene portare anche una fotocopia dell'attestazione originale dei diplomi con i voti di medie e superiori? altrimenti come fanno a verificare la validità delle nostre info se manca qualsiasi timbro da parte della scuola?
Non devi portare nulla, troverai lì dove si fa il riconoscimento la tua domanda stampata (cmq tutte queste cose saranno credo spiegate quando verranno comunicate le date)
Commenta
-
Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggioquindi il giorno della prova serve solo la carta d'identita'?
Niente diploma di scuola media inferiore e superiore?
Scusa se la domanda ti puo' sembrare sciocca, ma in che senso dovrremo autocertificare? Che tipo di procedura dovremo seguire? Non dovremo esibire documenti?
Ciao e grazie per l'infaticabile e preziosissima assistenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggiocome fanno a verificare la validità delle nostre info se manca qualsiasi timbro da parte della scuola?
I controlli saranno fatti al momento dell'assunzione (in fondo all'articolo 1).
Così controllano solo 40 persone anzichè 17.000.
Quando un collega ha ritirato il diploma di laurea all'università, nella cartella c'era una lettera della banca che chiedeva conferma della laurea e del voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioguarda risposta precedente! devi esibire ovviamente la carta d'identità
La banca stamperà la vostra domanda e acquisirà la firma in originale che ai sensi del DPR 445/2000 varrà come dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorietà.
Naturalmente, come detto giustamente da Lupman, la responsabilità penale di quanto dichiarato resta vostra, chi bara resta fuori e se vince il concorso vedrà risolto o non instaurato il rapporto di lavoro e sara' passibile di denuncia all'autorita giudiziaria.
Io per prudenza mi porterei un secondo documento, da tenere a parte dal primo. Non sia mai che lo perdiate o vi venga sottratto mentre andate a fare il test e restiate cornuti e mazziati come si suol dire.
Commenta
-
Raga, a proposito del libro dell'Edizione Simone...
Nella Premessa dice che "...in ottemperanza alle indicazioni contenute nel bando concorsuale, gli argomenti trattati sono così articolati... italiano... geografia..ecc ecc.".
Mi chiedo: Nella parte dedicata all'italiano, c'è solo la GRAMMATICA! Non esiste nulla di epica/antologia o letteratura.. E' un errore o secondo voi non va fatta? Il bando dice italiano secondo programma di scuola media. Che fare? L'idea di ripercorrere tutti i poeti e gli scrittori mi fa' rabbrividire!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggioRaga, a proposito del libro dell'Edizione Simone...
Nella Premessa dice che "...in ottemperanza alle indicazioni contenute nel bando concorsuale, gli argomenti trattati sono così articolati... italiano... geografia..ecc ecc.".
Mi chiedo: Nella parte dedicata all'italiano, c'è solo la GRAMMATICA! Non esiste nulla di epica/antologia o letteratura.. E' un errore o secondo voi non va fatta? Il bando dice italiano secondo programma di scuola media. Che fare? L'idea di ripercorrere tutti i poeti e gli scrittori mi fa' rabbrividire!!!
Commenta
Commenta