annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho passato il test, avevo gia' scaricato del materiale, ma ora vorrei prendere un libro, dove non ci sia troppa teoria da studiare (chi ha tempo??), ma piu' che altro quiz a tappeto.
    ho visto i libri piu' diffusi (maggioli e simone si puo' dire?) ma non saprei quale scegliere, qualche consiglio da chi gia' li conosce?
    a 30€ ti vendo il mio della simone

    Commenta


      Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
      a 30€ ti vendo il mio della simone
      chi offre d +?????

      Commenta


        Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
        a 30€ ti vendo il mio della simone
        davvero un'offerta appetibile...nuovo costa 32

        Commenta


          Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
          ma tu non eri di catania ?

          comunque io ci sono.
          Ci sono anch'iooooooo....sono della Provincia di Reggio Calabria.....chissa' quanti calabresi su questo forum.......!!!!Ho appena visto che rientro a fare il test..........benissimo............Sotto con lo studio seriooooooooo.....speriamo di avere un po piu' di tempo......In bocca al lupo a tutti......e
          W Lupman.............grande e gentilissimo.....per tutto quello che scrive!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Thetis Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            ho appena appreso di essere stata ammessa alla prova preselettiva.
            Vivo a Firenze da diversi anni e sono originaria di Reggio Calabria, ho letto che diversi toscani e calabresi presenti su questo forum parteciperanno, quindi un saluto speciale a vecchi e nuovi "conterranei"
            Due mesi fa sono stata licenziata (avevo un lavoro a tempo indeterminato per inciso, ma pare che alla mia società "costassi troppo"!!!), perciò, oltre a strade più immediate, tenterò anche questo concorso.... buono studio ed in bocca al lupo!!!
            ciao Thetis, benvenuta da un altro riggitano

            non so perchè, ma prevedo che il numero dei riggitani crescerà in modo esponenziale...

            Commenta


              Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
              Ci sono anch'iooooooo....sono della Provincia di Reggio Calabria.....chissa' quanti calabresi su questo forum.......!!!!Ho appena visto che rientro a fare il test..........benissimo............Sotto con lo studio seriooooooooo.....speriamo di avere un po piu' di tempo......In bocca al lupo a tutti......e
              W Lupman.............grande e gentilissimo.....per tutto quello che scrive!!!!
              (i riggitani) escono dalle pareti !!! (cit.)

              Commenta


                Ciao ragazzi, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI....
                Chi sarà al test della Toscana????

                Commenta


                  Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
                  a 30€ ti vendo il mio della simone
                  Lo prendo io a 20 euro, mi mandi la tua mail per metterci d'accordo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da glamour Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, anch'io ho appena appreso la notizia dell'ammissione....inizia l'ansia!!!non ci rimane che mettersi a lavoro!!!cmq anch'io sono siciliana! in particolare di AG! buono studio a tutti!!!
                    ciao anch'io di ag possiamo scambiarci contatto fb o msn?

                    Commenta


                      praticamente tutto il sud parteciperà al concorso... e poi ci chiamano FANNULLONI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X