Originariamente inviato da gianlud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggioa 30€ ti vendo il mio della simone
Commenta
-
Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggioa 30€ ti vendo il mio della simone
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioma tu non eri di catania ?
comunque io ci sono.
W Lupman.............grande e gentilissimo.....per tutto quello che scrive!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Thetis Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho appena appreso di essere stata ammessa alla prova preselettiva.
Vivo a Firenze da diversi anni e sono originaria di Reggio Calabria, ho letto che diversi toscani e calabresi presenti su questo forum parteciperanno, quindi un saluto speciale a vecchi e nuovi "conterranei"
Due mesi fa sono stata licenziata (avevo un lavoro a tempo indeterminato per inciso, ma pare che alla mia società "costassi troppo"!!!), perciò, oltre a strade più immediate, tenterò anche questo concorso.... buono studio ed in bocca al lupo!!!
non so perchè, ma prevedo che il numero dei riggitani crescerà in modo esponenziale...
Commenta
-
Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggioCi sono anch'iooooooo....sono della Provincia di Reggio Calabria.....chissa' quanti calabresi su questo forum.......!!!!Ho appena visto che rientro a fare il test..........benissimo............Sotto con lo studio seriooooooooo.....speriamo di avere un po piu' di tempo......In bocca al lupo a tutti......e
W Lupman.............grande e gentilissimo.....per tutto quello che scrive!!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da glamour Visualizza il messaggiociao ragazzi, anch'io ho appena appreso la notizia dell'ammissione....inizia l'ansia!!!non ci rimane che mettersi a lavoro!!!cmq anch'io sono siciliana! in particolare di AG! buono studio a tutti!!!
Commenta
Commenta