annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato gentilissimo. Quindi Taranto presumo sia piena al momento?
    Si ma sulle sedi bisogna essere molto cauti nelle scelte. Perchè, ad esempio, se il Governo dovesse varare un blocco delle finestre pensionistiche, potrebbe causare un esodo in massa!
    Ultima modifica di silab; 16-05-2010, 17:58.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
      Non aspetto la Bl, aspetto un lavoro che è diverso...e cqm non mi riferivo completamente a quello che hai scritto tu ma mi rivolgevo a chi tempo fa voleva cambiare un lavoro da 2500 euro perchè lavorava troppo.
      Cmq spero per te che ci sia la sede a Cagliari o vicino casa tua, il fatto è che purtroppo non sempre le cose vanno come si vuole Se non c'è che fai rinunci?.....allora perchè non cercarsi lavoro direttamente nelle vicinanze, invece di imbarvìcarsi in un'avventura che non sai dove ti porterà...la barca è piccola e i naufraghi sono troppi!
      scusami la penso così e sono sicura che molti altri la pensano come me ma non hanno il coraggio di scriverlo! Cmq sono una donna e non pensare che non capisca quanto è difficile conciliare famiglia e lavoro!
      Brevemente...il discorso di "aspettare un lavoro" non lo condivido...il lavoro non ti piove dal cielo...bisogna andare a cercarselo anche partecipando a selezioni/concorsi...e chiaramente studiando tanto...!!!
      Il motivo per cui una/o nella mia posizione sceglie di partecipare è semplice: perchè se ho anche una possibilità su un miliardo di partecipare alla selezione per BI ,sapendo che una delle probabili sedi è la mia zona, non mi sento di farmi scappare un'occasione come questa..
      Avresti un lavoro dignitoso, pseudo_SICURO, con stipendio SICURO che ti consentirebbe tra l'altro di continuare a vivere la tua vita (non stando certo chiusa dentro una stanza per dodici ore al giorno non sapendo neppure se lo stipendio arriverà oppure no)...chi ha vissuto queste esperienze sa di cosa parlo...
      E poi una rinuncia, da parte di chiunque, non toglie nulla a nessuno, ci sarà una graduatoria che premierà i più bravi e da cui si attingerà in caso di rinunce o altro...
      Un in bocca al lupo anche a te...e spero che non ti mandino al polo nord....trooopppo freddddoooo...(scherzo)

Commenta

Lo so che un lavoro non si "aspetta" ma si cerca, il mio "aspetto" voleva significare proprio questo, ma è colpa mia che effettivamente mi sono spiegata male . Infatti sono la prima a criticare chi sta seduto al bar e si lamenta del lavoro che non c'è!
        Cmq stringiamo i denti e che Dio ce la mandi buona (ovunque per me e a Cagliari per te!) Il mio è un augurio sincero.

Commenta

Ok cerchiamo di scambiarci informazioni utili ai fini della selezione...ci possiamo aiutare tanto....
          Ci si sente nel forum...a presto!!!

Commenta

ragazzi scusate ma è da un pò che nn visito il forum, sapete se è già uscita la data per le prove???
            grazie mille

Commenta

ciao ragazzi
              per varie ragioni nn ho potuto consultare il forum ogni giorno.. ho visto sul sito della bi ma ankor nn è stata pubblicata alcuna graduatoria...volevo saper se la lista della preselezione che attendiam tutti x qsto mese è già uscita o meno?
              rispondetemi thnk you

Commenta

Originariamente inviato da innocenza Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi
                per varie ragioni nn ho potuto consultare il forum ogni giorno.. Ho visto sul sito della bi ma ankor nn è stata pubblicata alcuna graduatoria...volevo saper se la lista della preselezione che attendiam tutti x qsto mese è già uscita o meno?
                Rispondetemi thnk you

1) no

2) no

Commenta

Salve a tutti, qualcuno di Salerno o provincia parteciperà a questo concorso?

Commenta

Io sono di Salerno

Commenta

Originariamente inviato da sunshine11 Visualizza il messaggio
                      Io sono di Salerno

Beh mi fa piacere che ci sia qualche "concittadino" ... ma tu hai provato a cercare il libro di "SIMONE" in qualche libreria?
                      p.s. dimenticavo, piacere Davide

Commenta

Sto operando...
                      X