annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi da oggi incomincio a studiare seriamente.......mi e' appena arrivato il libro della Simone ritirato.....su internet....pero' sono stati veloci......svogliandolo nn mi soddisfa molto sinceramente.....ma.....non avendo a disposizione tutti i libri delle medie mi edeguo............certo e' un grande aiuto visto che la roba da studiare e' tantissima.....e li sono proprio riassunti gran parte degli argomenti......gli esercizi lasciano un po' a desiderare perche' per ogni modulo nn sono molti.......per esempio con la storia parte dall'eta medievale.....e tutto quello che c'e prima e che fa parte del programma di studio?????vabbe' bisogna in ogni modo mettersi sotto.....perche' nn e' per niente semplice ma nemmeno impossibile......Buon Lavoro a tutti raga............

Commenta

Ragazzi, avete provato a rispondere alle domande dei test pubblicati sul sito della banca d'italia?!
      Mi sembrano davvero semplici! Ho sbagliato in tutto 5 risposte.....quindi mi chiedo, probabilmente bisogna puntare a ZERO errori. Ho risp senza ripassare assolutamente il programma! Voi che dite? Nello scorso concorso sempre per vice-assistenti, per essere ammessi all'orale, alla fine quanti punti bisogna fare?!

Commenta

per sabrylariccia

grazie per aver risposto.Ho preso i libri delle medie e sto solo leggendo perchè cmq sono cose che ho fatto in passato spero che sia sufficiente.Non posso dedicarmi interamente al concorso visto che sto preparando le mie ultime materie per conseguire la laurea in matematica.Spero che questo concorso non sia difficile come l'esame di analisi matematica .

Commenta

Eih di dove sei?
          Anche io sono laureata in matematica e specializzanda, all'Univ di Messina!
          Uff speriamo bene io ho il terrore di storia (ho la confusione totale) e di geog anche se me la cavicchio!
          Non so che fare, a giugno mi tocca studiare per le ultime materie altrim addio laurea a novembre...e poi il concorso è un'occasione che non vorrei farmi sfuggire!CARPE DIEM!!!!!!

Commenta

io studio presso la facoltà di catania e a breve ,spero, dovrei prendere la laurea triennale in mat per applicazioni .La magistrale da noi è un punto interrogativo per via delle materie annuali,cmq non avendo altro da fare penso di farla.Tanto sempre disoccupati si esce; delle volte ti guardi dietro e ti rendi conto che hai dato tanto(i tuoi migliori anni) per una materia che pochi apprezzano.

Commenta

Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggio
              io studio presso la facoltà di catania e a breve ,spero, dovrei prendere la laurea triennale in mat per applicazioni .La magistrale da noi è un punto interrogativo per via delle materie annuali,cmq non avendo altro da fare penso di farla.Tanto sempre disoccupati si esce; delle volte ti guardi dietro e ti rendi conto che hai dato tanto(i tuoi migliori anni) per una materia che pochi apprezzano.
              Veroooooooooooooooo io il pomeriggio faccioripetizioni a ragazzini delle scuole medie.....tutti i giorni devo ripetere le stesse cose e a loro non entra in testa solo perchè nn si vogliono sforzare + di tanto sono completamente disinteressati la vedono una cosa inutile a loro basta fare i compiti....ma è così bella e chiara.......!!!!!! come fate a non capirla?
              Per laspec iscriviti a messina, da qualche anno è +organizzata c'è anche l'indirizzo applicativo!

Commenta

non saprei!!!!!!!!!!!!!!11
                ci penserò
                io sto studiando pochino per il concorso.
                forse sono un po' troppo scettica cmq mi fa bene rivedere il lato umanistico della cultura .Ultimamente conoscevo solo simboli.
                Temo tantissimo l'inglese .ne ho fatto poco e malissimo
                Pensa che conosco di più il francese

Commenta

Io ho pensato di prendere qualche rip per rinfrescare ma alla fine ho pensato che è meglio fare da me!ihihihih chissà dove troverò tutto questo tempo!!!!!

Commenta

ripetizioni no neanche per l'analisi figuriamoci per il concorso.
                    io leggo quello che so metto.e poi speriamo di avere tanta fortuna anche se non so bene come verranno fatte le graduatorie per chi sostiene l'orale.ciaooooooooooooo alla prox

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                      Cricri:
                      Penso che Office abbia citato la campagna di un noto marchio sportivo il cui slogan era proprio:
                      impossibile is nothing.
                      si, ma ha un altro significato

Commenta

Sto operando...
                      X