Ragazzi da oggi incomincio a studiare seriamente.......mi e' appena arrivato il libro della Simone ritirato.....su internet....pero' sono stati veloci......svogliandolo nn mi soddisfa molto sinceramente.....ma.....non avendo a disposizione tutti i libri delle medie mi edeguo............certo e' un grande aiuto visto che la roba da studiare e' tantissima.....e li sono proprio riassunti gran parte degli argomenti......gli esercizi lasciano un po' a desiderare perche' per ogni modulo nn sono molti.......per esempio con la storia parte dall'eta medievale.....e tutto quello che c'e prima e che fa parte del programma di studio?????vabbe' bisogna in ogni modo mettersi sotto.....perche' nn e' per niente semplice ma nemmeno impossibile......Buon Lavoro a tutti raga............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ragazzi, avete provato a rispondere alle domande dei test pubblicati sul sito della banca d'italia?!
Mi sembrano davvero semplici! Ho sbagliato in tutto 5 risposte.....quindi mi chiedo, probabilmente bisogna puntare a ZERO errori. Ho risp senza ripassare assolutamente il programma! Voi che dite? Nello scorso concorso sempre per vice-assistenti, per essere ammessi all'orale, alla fine quanti punti bisogna fare?!
Commenta
-
per sabrylariccia
grazie per aver risposto.Ho preso i libri delle medie e sto solo leggendo perchè cmq sono cose che ho fatto in passato spero che sia sufficiente.Non posso dedicarmi interamente al concorso visto che sto preparando le mie ultime materie per conseguire la laurea in matematica.Spero che questo concorso non sia difficile come l'esame di analisi matematica .
Commenta
-
Eih di dove sei?
Anche io sono laureata in matematica e specializzanda, all'Univ di Messina!
Uff speriamo bene io ho il terrore di storia (ho la confusione totale) e di geog anche se me la cavicchio!
Non so che fare, a giugno mi tocca studiare per le ultime materie altrim addio laurea a novembre...e poi il concorso è un'occasione che non vorrei farmi sfuggire!CARPE DIEM!!!!!!
Commenta
-
io studio presso la facoltà di catania e a breve ,spero, dovrei prendere la laurea triennale in mat per applicazioni .La magistrale da noi è un punto interrogativo per via delle materie annuali,cmq non avendo altro da fare penso di farla.Tanto sempre disoccupati si esce; delle volte ti guardi dietro e ti rendi conto che hai dato tanto(i tuoi migliori anni) per una materia che pochi apprezzano.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggioio studio presso la facoltà di catania e a breve ,spero, dovrei prendere la laurea triennale in mat per applicazioni .La magistrale da noi è un punto interrogativo per via delle materie annuali,cmq non avendo altro da fare penso di farla.Tanto sempre disoccupati si esce; delle volte ti guardi dietro e ti rendi conto che hai dato tanto(i tuoi migliori anni) per una materia che pochi apprezzano.
Per laspec iscriviti a messina, da qualche anno è +organizzata c'è anche l'indirizzo applicativo!
Commenta
-
non saprei!!!!!!!!!!!!!!11
ci penserò
io sto studiando pochino per il concorso.
forse sono un po' troppo scettica cmq mi fa bene rivedere il lato umanistico della cultura .Ultimamente conoscevo solo simboli.
Temo tantissimo l'inglese .ne ho fatto poco e malissimo
Pensa che conosco di più il francese
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioCricri:
Penso che Office abbia citato la campagna di un noto marchio sportivo il cui slogan era proprio:
impossibile is nothing.
Commenta
Commenta