annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao nuova anche io,
    penso che per quanto riguarda i programmi fai prima a chiedere a qualche ragazzo di tua conoscenza che frequenta le scuole medie non "il programma", non ti risponderebbe :-) ma "cosa stai studiando a scuola?" fai una piccola intervista ad uno di prima uno di seconda e fortuna che sono solo 3 anni!
    Oppure se hai mantenuto qualche rapporto con i tuoi prof delle medie vai direttamente da loro a fatti aiutare!

    Commenta


      Grazie sabry..credo che seguirò il tuo consiglio, è sicuramente+sbrigativo in confronto al sito del ministero!
      se trovo qualcosa di più ufficiale dell'intervista ai piccoli studenti vi farò sapere! che ne pensata dei libri della maggioli o simone per prepararsi? qualcuno li sta già usando? sono utili?

      Commenta


        di nulla....come ti ho detto prova a farti faccia tosta ed ad andare in una scuola media a chiedere direttamente ai prof sicuramente troverai qualcuno disponibile ad aiutarti!

        Commenta


          Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          la vedo difficile
          ad agosto ricordo in passato una preselezione ... ma non sono certa della data
          mica per altro: vanno in ferie anche coloro che preparano i test e organizzano e gestiscono la prova concorsuale
          tuttavia non mi pare sia proibito per legge
          personalmente preferirei la prova ad agosto che ad inizi luglio
          la cosa più probabile è che le prove siano la seconda metà di luglio. Salvo ovviamente imprevisti

          Commenta


            ma il fatto di avere figli influisce sulla destinazione o non gliene frega nulla?

            Commenta


              Metà luglio....speriamo. Certo che a inizio settempbre non sarebbe male!

              Commenta


                quindi ad agosto e' praticamente impossibile? speriamo di si!

                perche' quest'anno dopo ben 5 anni riesco ad organizzarmi un viaggetto all'estero proprio nelle due settimane a cavallo di ferragosto, e mi dispiacerebbe dovervi rinunciare...

                :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggio
                  quindi ad agosto e' praticamente impossibile?
                  impossibile is nothing!!!!

                  impossibile no...ma neanche improbabile...però al 99% saranno tutti in ferie!!!

                  A meno che non adottino come strategia "bastarda" la possibilità di effettuare la prova nel periodo a cavallo con ferragosto al fine di scoraggiare le persone a presentarsi!!!

                  mah no dai...nn saranno così crudeli!!!!

                  Commenta


                    ragazzi la graduatoria ancora nn è uscita?

                    Commenta


                      Ancora non è uscito nulla, ho appena controllato il sito della BI.

                      I ragazzi che lavorano in BI hanno detto su questo forum che l'ultimo concorso per vice-ass si è svolto con gli scritti a luglio e gli orali a partire da settembre.
                      Probabilmente faranno così anche questa volta a meno che non sorgano problemi organizzativi.
                      voi cosa state studiando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X