annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cos è l indennità di laurea?
    nn nè ho mai sentito parlare...lupman puoi spiegarmi grazie....sai com è nisciut nasc mparat si dice a napoli .-P

Commenta

Grazie a lupman e agli altri che ci stanno dando tutte queste informazioni...
      P.S. Chi può e ne ha voglia, potrebbe spiegarci anche il discorso della graduatoria per gli alloggi?

Commenta

Originariamente inviato da innocenza Visualizza il messaggio
        nn nè ho mai sentito parlare...lupman puoi spiegarmi grazie....sai com è nisciut nasc mparat si dice a napoli .-P
        Ragazzi, vi assicuro che è inutile descrivervi le singole voci della retribuzione, l'importante è il valore finale! Cmq il premio di laurea viene riconosciuto a chi ha la laurea ed è pari credo a 200 euro l'anno.

Commenta

Originariamente inviato da innocenza Visualizza il messaggio
          nn nè ho mai sentito parlare
          Il premio di laurea è una cifra di circa 270 euro che si prende a marzo se hai una laurea. L'indennità di cassa ammonta a circa 11 euro per ogni giorno di maneggio effettivo di valori (con conseguente responsabilità di ammanchi).
          Gli alloggi della Banca non sono presenti in tutte le città. Dove sono stato io non c'erano, quindi ho trovato casa da solo.
          Se la Banca ha disponibilità di alloggi sfitti è possibile fare domanda per prenderli in affitto. I prezzi dovrebbero essere un po' più bassi di quelli di mercato, ma non regalati. La procedura era un po' macchinosa, perchè la domanda andava presentata per ogni appartamento di interesse e non in generale per avere un alloggio qualunque. Non so se è cambiato.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Il premio di laurea è una cifra di circa 270 euro che si prende a marzo se hai una laurea. L'indennità di cassa ammonta a circa 11 euro per ogni giorno di maneggio effettivo di valori (con conseguente responsabilità di ammanchi).
            Gli alloggi della Banca non sono presenti in tutte le città. Dove sono stato io non c'erano, quindi ho trovato casa da solo.
            Se la Banca ha disponibilità di alloggi sfitti è possibile fare domanda per prenderli in affitto. I prezzi dovrebbero essere un po' più bassi di quelli di mercato, ma non regalati. La procedura era un po' macchinosa, perchè la domanda andava presentata per ogni appartamento di interesse e non in generale per avere un alloggio qualunque. Non so se è cambiato.
            Scusami sai se tutte le lauree sono pagate o solo quelle economico giuridiche?

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
              Scusami sai se tutte le lauree sono pagate o solo quelle economico giuridiche?
              Solo quelle ammesse per i concorsi esterni a coadiutore. Quindi, per riassumere, come hai detto tu sono le lauree in discipline economiche e giuridiche.
              Se questo può invogliare a studiare, ben venga. Comunque anche senza indennità, premi di laurea, corsi di formazione, ecc. è un posto di lavoro interessante.
              La mia opinione sull'esame è che potrebbero partire da domande semplici e alzare il livello per vedere fin dove si arriva. Non so quale è l'obiettivo. Selezionare solo i laureati potrebbe essere controproducente perchè tanti reclamano mansioni più qualificate.

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
                ciao vitasnella. quindi abitiamo vicini
                Sei diplomata , laureata? a presto
                Si si, sono laureata

Commenta

Grazie della risposta Cugino di Alf

Commenta

Cugino di Alf, posso chiederti se sei uno dei vice assistenti entrato con il concorso precedente? Se è sì mi piacerebbe poterti fare qualche domanda sulla prova d'esame. Grazie

Commenta

ma secondo voi conviene studiare tutti i libri delle medie per materia o fare quiz relativi alle materie?

Commenta

Sto operando...
                      X