annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo!!!!!!!!

Commenta

per officeeeeeeeeeeee

mi fa piacer che tu abbia ben inteso il mio punto di vista circa l espediente d cui si è parlato nei post precedcenti.... il punto è che la gente si preoccupa molto di qsto immane numero senza sapere che 96000 piu' o meno già verranno eliminati dalla preselezione in automatico....della parte restante se uno si rifà alla valutazione delle questioni e dele domande poste sui vari forum in rete legate a qsto concorso, nn ti risulterà difficile poi capire che laureati,dottorandi,o solo diplomati che si candideranno il livello poi non appare così alto e sopraffino...dato ke molte d qste persone non intendono bene neppure gli estremi di un bando scritto nella loro stessa lingua....eh davvero la cosa mi rammarica....

preciso qui che il mio nn vuole essr un attacco a nessuno in particolare...che nn voglio peccare di autonoma saccenza...e che si tratta solo di un parere strettamente personale e generalizzato ke molto spesso purtroppo a dirla tutta rispecchia la realtà...
      in verità in italia il sistema della preparazione universitaria e scoladtica in genere andrebbe nuovamente riformato dato che i risultati poi sono poco soddisfacenti a livello sociale come diffusione di cultura ed ignoranza (dve ignoranza sta per colui che ignora una cosa,un fatto etc)

auguro anche a te, gentile office, di esser ammesso alle selezioni e d vincere qsta grande guerra aperta... ihihihih
      sapere che c è qlkuno ke mi sostiene fa sempre molto piacer...circa la cena...nn corriamo...
      mi trovi su fb qualora tu volessi fare in modo tempestivo 4 kiakkier cn me .... maria callas onassis qsto è il mio nome...studiate qsto il mio consiglio!

Commenta

nei post precedenti non so chi di preciso chiedeva di dove trovare il testo della simone...anche io ho avuto difficoltà a salerno inizialmente a reperirlo ma credo che in qsti gg tutte le librerie si attiveranno e anche in capo al paese piu' sperduto sarà disponibile..anke xkè andrebbe in ballo l interesse economico di una grande casa editrice come la simone....che d certo nn se ne sta cn le mani in mano...i profitti sono sempre fonte di attrazione particolare x tutti enti pubblici aziende e privati!
        SE MI POSSO PERMETTER DI DARE UN CONSIGLIO...IO ASPETTEREI PRIMA LA LUNGA GRADUATORIA PRESELETTIVA E POI LO ACQUISTEREI... piu' che altro x evitare d spendere 32 euro al vento qualora nn si rientrasse nell elenco... poi a voi l ardua scelta!un bacione a tutti

Commenta

Informazione sui test

Salve amici del forum,

vorrei farvi una domanda a cui probabilmente avrete già risposto, ma spero non vi secchi darmi comunque una risposta .
          Sapreste consigliarmi alcuni libri e/o test da comprare per approfondire alcune materie come la matematica e l'educazione civica per le scuole medie? O magari esiste un libro che riassume tutte le materie richieste e possibilmente il livello richiesto dal bando?

Grazie per le eventuali risposte

un caro saluto e in bocca al lupo a tutti

Commenta

non ho capito di che si occupa un vice assistente ma ho fatto la domanda anche io!!!

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
              4000 lo fanno....40 i posti a disposizione....vale a dire l'1% degli ammessi evvaiiiiiiiiiiiiiii (rido per non piangere se non si fosse capito!)
              saranno molti + di 4000...

Commenta

...mmm...non penso che i 5,5 siano molti di più di 5/6 mila...vedremo!

Commenta

Errore nel numero della domanda

Ragazzi ho un dubbio dell' ultimo minuto. Volevo chiedere ha chi ha fatto domanda ed ha un numero di domanda a sei cifre (da 100.000 in su per intenderci) se nel file PDF ricevuto via mail dalla banca il numero di domanda è indicato correttamente.

Nella mail dice
                  Concorso:......
                  Data di sottomissione:.....
                  Punteggio attribuito:
                  Identificativo: (per esempio 123.456 )

lo stesso numero è indicato nel nome del file PDF (in questo caso sarebbe Domanda_num_123456) ma poi aprendo il file, in alto a destra il numero non è scritto correttamnte, manca la cifra finale ( è scritto Domanda numero 12.345 invece di 123.456).

Volevo chiedervi se è successo anche a voi. Da notare come poi in fondo al documento PDF, in basso a destra invece il numero è scritto correttamente (domanda n. 123.456)

Commenta

Felicity in che senso la storia non parte dal medioevo? Cosa intendi?

Commenta

Risposta ad Alextre

Anche io ho notato la stessa cosa Alextre, ma non credo sia un errore...in ogni caso sia sulla mail che in fondo alla pagina del pdf il numero è scritto correttamente...

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X