infatti anzichè darsi da fare x prepararsi come meglio si conviene discutono d cose inutili per cui mi sono permessa nel mio piccolo solo di rilluminarli al che tacciano circa qste qstioni effimere e banali!
Scusate se occupo ancora un piccolissimo spazio per questioni che, GIUSTAMENTE, ritenete noiose, ma ho bisogno di fare una piccola precisazione, dopo di ciò si penserà solo a studiare... Vedo che non ci vuole nulla a fraintendere completamente quello che si legge....
Gentile, gentilissimo/a minetor, se ti riferisci a me ti faccio notare che non hai letto con una normale attenzione quello che ho scritto, se ti riferisci ad altri allora come non detto.
Se poi ti andrà di leggere quello che scrivevo in risposta ad uno specifico intervento di un certo Angelo87 ( lui si che faceva il saccente!!!) capirai agevolmente che sono nella sostanza d'accordo con te e che il mio cento del professionale per questo concorso può tranquillamente valere più del 55 al liceo di mia cugina ma di certo non posso dire, insieme ad Angelo, che io me lo merito più di lui perchè ho studiato di più...mi sembrava di essere già stata chiara...
Che poi tu voglia intervenire o meno non credo che faccia molta differenza, nel senso che qui ci si confronta liberamente e serenamente quando se ne ha voglia e tempo, nulla di molto più significativo di quattro chiacchiere... Tutti noi abbiamo molte cose da fare... Buona sera a tutti...belli e brutti...
Parlando di cose serie:
domani scade il termine per la present. delle domande:
a quante siamo arrivati?
avete comprato il libro della simone? ne vale la pena?
secondo me si per avre un'idea delle materie, ma ancora non l'ho trovato nelle librerie del mio paese.
infatti anzichè darsi da fare x prepararsi come meglio si conviene discutono d cose inutili per cui mi sono permessa nel mio piccolo solo di rilluminarli al che tacciano circa qste qstioni effimere e banali!
Scusa cara Innocenza...non c'è l'avevo con te riguardo all'autonomia da assumere...ma mi riferivo a tanta di quella genet che chiedono info quasi banali o scontate...ci manca solo che chiedessero "dove posso trovare il bando" (dove vuoi ke sia!!! a casa mia??? vuoi pure ke te lo stampi, con rilegatura in pelle???? ahahahhahah)
Cmq tornando a noi...hai perfettamente ragione...mea culpa!!! non esiste un CCNL ad-hoc...purtroppo mi sono lasciato "confondere" dal mio...e dal fatto che in teoria ogni PA ne possiede uno...perdonami!!!
per il resto in bocca al lupo...beata te!!! eheheheheheh
tifo x te!!!! nel caso in cui dovessi superarlo e vincerlo...voglio 1invito a cena...(visto lo stipendio!!!! ahahahahhahah) senza altri scopi per carità!!!!
un caro saluto.
ciao
Ho appena acquistato il libro della Simone....come infarinatura sugli argomenti non è male ma sicuramente molte cose vanno approfondite. L'ho ordinato alla mia libreria di fiducia e mi è arrivato in 2 giorni!!!!
Buono studio a tutti
Ho appena acquistato il libro della Simone....come infarinatura sugli argomenti non è male ma sicuramente molte cose vanno approfondite. L'ho ordinato alla mia libreria di fiducia e mi è arrivato in 2 giorni!!!!
Buono studio a tutti
Commenta