annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per minetor e per tutti

ciao minetor ho dei dubbi circa il programma di storia che hai postato..secondo i piani nazionali e il testo Simone la storia parte dal medioevo
    ragazzi voi che ne pensate?

Commenta

Ragazzi è possibile saper quanti siano i 5.5 iscritti a questo forum? Ve ne sarei grato perchè in tal modo si potrebbe fare una percentuale in maniera molto generica dei partecipanti a punteggio pieno!!!! IO 5.2

Commenta

dai post precedenti i 5.5 in questo forum sono tantissimi

Commenta

Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggio
          dai post precedenti i 5.5 in questo forum sono tantissimi
          appunto...era già stato fatto una sorta di elenco nelle prime pagine..sinceramente non sò a che serva..cmq io ho 5.5..
          qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in merito alla domanda sul programma di storia?grazie..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
            Io son della Calabria, qualche calabrese che partecipa?

anche io sono calabrese.......................

Commenta

Originariamente inviato da mersalv Visualizza il messaggio
              Ragazzi è possibile saper quanti siano i 5.5 iscritti a questo forum? Ve ne sarei grato perchè in tal modo si potrebbe fare una percentuale in maniera molto generica dei partecipanti a punteggio pieno!!!! IO 5.2
              anke io ho 5.50

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                calabria anche io, di dove??

Io della provincia di catanzaro, tu?..
                ma mi sembra ci siamo già incrociati nel forum del concorso della camera di commercio di Reggio Calabria..

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
                  anche io sono calabrese.......................

Di dove?.. io dalla provincia di catanzaro..

Commenta

Scusate se mi intrometto, ma spesso leggo post di presunta ingiustizia nel concorso. Io la chiamerei meritocrazia, chi ha i voti più alti passa punto. Altrimenti mi spiegate a che servirebbe prendere voti alti a scuola?

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                      Scusate se mi intrometto, ma spesso leggo post di presunta ingiustizia nel concorso. Io la chiamerei meritocrazia, chi ha i voti più alti passa punto. Altrimenti mi spiegate a che servirebbe prendere voti alti a scuola?
                      non mi puoi chiamare "meritocrazia" il voto preso agli esami di scuola media! Vada per il voto di diploma che bene o male è qualcosa di sudato, ma il voto di terza media è il risultato di uno studio molto blando e non penso che possa essere un metro dell'intelligenza e/o cultura di una persona. In fin dei conti stiamo parlando di un risultato raggiunto a 13 anni, quando non sai ancora niente di quello che vuoi fare nella vita e non sei in grado di prendere delle scelte influenti.

Commenta

Sto operando...
                      X