annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioin bocca al lupo Hood.
su tempistiche e sedi della prova d'esame decideranno la commissione (tempi) e la banca (sedi). Per la sede penso sia Roma (l'ultima volta l'Ergife sulla Via Aurelia) e la tempistica 1 o 2 ore a seconda della complessità e quantità dei quisssss.
ti avevo risposto qui
sì, io ho fatto quel concorso, ma onestamente non mi ricordo nè punteggi, nè durata (son pur sempre 7 anni fa )
Commenta
-
Originariamente inviato da innocenza Visualizza il messaggiole persone come me qui si preoccupano del testo e di studiare xkè hano il punteggio adatto per esser ammessi alle preselezioni....come dire a tutto c sta un motivo...kmq x qnto concerne i test su cui prepararsi la edizione simone consiglia en 4 libri uno per ogni area della prova ....uscirà secondo voi un volume unico?
io ho visto che il maggioli ne consiglia solo 2
Commenta
-
Originariamente inviato da pippo12345 Visualizza il messaggiociao a tutti,
16/04 alle 19:00
codice identificativo: 110543.
Se con 4.9 avevo 0.001% di passare, ora con qst numeri ho lo 0%.
Ke skifo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggiofinalmente è uscito un unico libro dell'edizioni simone! d'italiano non c'è letteratura!
Sono solo 576 pagine
Mi sembra estremamente riduttivo ma per chi come me non ha parenti nè conoscenti alle scuole medie purtroppo sembra l'unica alternativa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioinvece il libro della Maggioli di cultura generale è di 710 pagg. ma il programma di storia parte dal Risorgimento..
Ma c'è anche Fisica, Chimica, Storia dell'Arte......qualcuno le ha studiate alle medie??????
La Storia poi come hai detto tu la fanno partire dal Risorgimento....mi sa che hanno riciclato un vecchio libro per un altro concorso. Ma perchè non fanno un bel manuale completo? Guadagnerebbero sicuramente qualcosina in più.
P.s: Credo sia meglio il Simone a questo punto
Commenta
Commenta