annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippo12345 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

16/04 alle 19:00

codice identificativo: 110543.

..e ci sono ancora ben 6 giorni..

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      in bocca al lupo Hood.

su tempistiche e sedi della prova d'esame decideranno la commissione (tempi) e la banca (sedi). Per la sede penso sia Roma (l'ultima volta l'Ergife sulla Via Aurelia) e la tempistica 1 o 2 ore a seconda della complessità e quantità dei quisssss.
      x Anto78

ti avevo risposto qui
      sì, io ho fatto quel concorso, ma onestamente non mi ricordo nè punteggi, nè durata (son pur sempre 7 anni fa )

Commenta

ragazzi ho visto sul sito che è uscito il libro della simone, sul sito dice che sono 8 libri sulle varie materie.. voi ne sapete qualcosa in più? o qualcuno di voi l'ha già comprato?

Commenta

Ciao, anch'io ho visto che ci sono diversi libri del simone, poi ho trovato 2 testi del maggioli
          Voi come vi orientate?

Commenta

Originariamente inviato da innocenza Visualizza il messaggio
            le persone come me qui si preoccupano del testo e di studiare xkè hano il punteggio adatto per esser ammessi alle preselezioni....come dire a tutto c sta un motivo...kmq x qnto concerne i test su cui prepararsi la edizione simone consiglia en 4 libri uno per ogni area della prova ....uscirà secondo voi un volume unico?

io ho visto che il maggioli ne consiglia solo 2

Commenta

Originariamente inviato da pippo12345 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,

16/04 alle 19:00

codice identificativo: 110543.
              si arrivera' a 150.000 o quasi.

Se con 4.9 avevo 0.001% di passare, ora con qst numeri ho lo 0%.

Ke skifo!

Commenta

finalmente è uscito un unico libro dell'edizioni simone! d'italiano non c'è letteratura!

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                  finalmente è uscito un unico libro dell'edizioni simone! d'italiano non c'è letteratura!

Sono solo 576 pagine
                  Mi sembra estremamente riduttivo ma per chi come me non ha parenti nè conoscenti alle scuole medie purtroppo sembra l'unica alternativa!

Commenta

invece il libro della Maggioli di cultura generale è di 710 pagg. ma il programma di storia parte dal Risorgimento..

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                      invece il libro della Maggioli di cultura generale è di 710 pagg. ma il programma di storia parte dal Risorgimento..

Ma c'è anche Fisica, Chimica, Storia dell'Arte......qualcuno le ha studiate alle medie??????
                      La Storia poi come hai detto tu la fanno partire dal Risorgimento....mi sa che hanno riciclato un vecchio libro per un altro concorso. Ma perchè non fanno un bel manuale completo? Guadagnerebbero sicuramente qualcosina in più.
                      P.s: Credo sia meglio il Simone a questo punto

Commenta

Sto operando...
                      X