annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E comunque riguardo i programmi della scuola media, quelli fissati dal Miur sono generici in quanto è poi il consiglio di classe che decide precisamente quali argomenti affrontare.
    Voi come state procedendo? Bisognerebbe prendere un testo per materia per ognuno dei tre anni, ma mi pare un po' assurdo!

    Commenta


      Domando a tutti quelli che si preoccupano del programma di III media:

      "Ma come cacchio le avete fatte ste' scuole se non vi ricordate più un fico secco?"

      Commenta


        Originariamente inviato da Ricky Visualizza il messaggio
        Domando a tutti quelli che si preoccupano del programma di III media:

        "Ma come cacchio le avete fatte ste' scuole se non vi ricordate più un fico secco?"
        Io dopo più di 15 anni non ricordo certo tutto alla perfezione, senza contare che tantissime cose sono cambiate!

        Commenta


          ciao ragazzi
          ci sono anch'io per questo concorso;
          stamattina ho fatto la pre-registrazione sul sito della Banca d'Italia, ma ancora non miè arrivata l'e-mail di conferma... voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?? Devo ripetere l'operazione di registrazione?
          Grazie a chi vorrà rispondermi ed un saluto a tutti
          E

          Commenta


            Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi
            ci sono anch'io per questo concorso;
            stamattina ho fatto la pre-registrazione sul sito della Banca d'Italia, ma ancora non miè arrivata l'e-mail di conferma... voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?? Devo ripetere l'operazione di registrazione?
            Grazie a chi vorrà rispondermi ed un saluto a tutti
            E

            devi controllare la posta spam! Perchè arriva subito e di solito arriva li controlla..

            Ciao ragazzi! sono nuova e ci sono anche io..punteggio 5.2! non penso di passare ma tentar non nuoce!

            Commenta


              Originariamente inviato da ETERNAL Visualizza il messaggio
              devi controllare la posta spam! Perchè arriva subito e di solito arriva li controlla..
              ok,grazie! Vado subito a controllare

              Commenta


                Originariamente inviato da ETERNAL Visualizza il messaggio
                devi controllare la posta spam! Perchè arriva subito e di solito arriva li controlla..

                Ciao ragazzi! sono nuova e ci sono anche io..punteggio 5.2! non penso di passare ma tentar non nuoce!
                Eternal grazie di nuovo, in effetti era nella posta indesiderata!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ricky Visualizza il messaggio
                  Domando a tutti quelli che si preoccupano del programma di III media:

                  "Ma come cacchio le avete fatte ste' scuole se non vi ricordate più un fico secco?"
                  Non c'è bisogno che urli. Mi sembra normalissimo non ricordare cosa esattamente si è studiato alle scuole medie, fare confusione con le superiori è una cosa normale. Sfido te a sapere esattamente per filo e per segno gli argomenti che hai studiato il I, il II e il III anno delle medie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    non c'è bisogno che urli. mi sembra normalissimo non ricordare cosa esattamente si è studiato alle scuole medie, fare confusione con le superiori è una cosa normale. Sfido te a sapere esattamente per filo e per segno gli argomenti che hai studiato il i, il ii e il iii anno delle medie.

                    secondo me è prematuro preoccuparsi di cosa "studiare", senza avere nessuna certezza....x cui cerchiamo di evitare polemiche inutili!!!

                    Commenta


                      salve, vorrei delle informazioni riguardo la copilazione nella domanda.
                      Praticamente io ho compilato la domanda , mi è arrivata la mail di attivazione, ho cliccato però ho inserito per la prima volta l'username inmodo sbagliato,poi la seconda è andata ma non ho avuto modo di compilare un altro form quindie ora nn so se la procedura è terminata.
                      Non ho inserito le informazioni riguardanti il voto di licenzia media e superiore...ma vedo che è possibile sapere il punteggio iniziale, ora se provo a cliccare di nuovo il link della mail mi dice che la domanda è già attivata....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X