annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per BLUDSAK: avevi scritto che nel precedente concorso gli scritti furono a luglio e gli orali a settembre. Ho visto che il bando uscì a metà dicembre e che quindi passarono 7 mesi per arrivare allo scritto. Pensi che sranno rispettati questi tempi anche con questo concorso?
    Grazie in anticipo!

Commenta

Grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Per BLUDSAK: avevi scritto che nel precedente concorso gli scritti furono a luglio e gli orali a settembre. Ho visto che il bando uscì a metà dicembre e che quindi passarono 7 mesi per arrivare allo scritto. Pensi che sranno rispettati questi tempi anche con questo concorso?
        Grazie in anticipo!
        beh le procedure di iscrizione sono diverse (raccomandata vs web), il che dovrebbe implicare tempi più stretti in questo caso. Poi sulle tempistiche influiscono altri fattori, alcuni anche imprevedibili: la certezza si avrà solo con la comunicazione sulla g.u. indicata sul bando (non penso si vada oltre a settembre IMHO)

Commenta

dubbio

salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi leggo sempre. ank io ho fatto la domanda ed il mio punteggio è 5.2, volevo chiedervi una cosa..non ricordo se in questo forum o in un altro ho letto di un ragazzo con punteggio 5.3....ma è possibile? io credevo che le fasce fossero 5.5 / 5.2/ 4.9...ecc...da dove esce un 5.3? mi sono persa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            da quello che ho potuto vedere sono le prove vere e proprie somministrate ai tempi, ci sono timbri e firme. Penso che le 4 versioni corrispondano ai test sorteggiati in giorni diversi.
            Infatti non capivo proprio questo...come mai 4 versioni..

Commenta

Originariamente inviato da ladyf Visualizza il messaggio
              salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi leggo sempre. ank io ho fatto la domanda ed il mio punteggio è 5.2, volevo chiedervi una cosa..non ricordo se in questo forum o in un altro ho letto di un ragazzo con punteggio 5.3....ma è possibile? io credevo che le fasce fossero 5.5 / 5.2/ 4.9...ecc...da dove esce un 5.3? mi sono persa qualcosa?
              Con la sola media voti nn penso si possa ottenere 5,3. Forse uno 0.1 in più potrebbe derivare da un eventuale grado di parentela con un dipendente della BI.

Commenta

ciao a tutti coloro ke come me hanno fatto domanda per qsto concorso...ho un dubbio considerando ke ci sara' un numero enorme di domande è ovvio ke si ammetteranno solo 4000 5.5. mi kedevo in una mia riflessione e lo kiedo anche a voi qsta graduatoria secondo voi considerera' le persone che hanno il massimo dei punti alla valutazione dei titoli alla rinfusa oppure si formera' cn i primi 4000 5.5 che in ordine progressivo d domanda giungeranno alla b.i?

Commenta

s.o.s

qsta graduatoria preselettiva vien formata considerando i primi 4000 5.5 in ordine prosseivo d domanda oppure qsti 4000 vengono scelti anker in base ad altri parametri visto ke ormai la valutazione sui titoli ce l abbiamo fatta un po' tutti.... (vedi momento di compilazione domanda)

Commenta

io ho letto ke prendono i primi 4000 più tutti quelli con punteggio pari al candidato 4000...quindi nn esiste nessuna priorità riguardo l'ordine progressivo della domanda!

Commenta

si infatti rileggendo il bando è proprio kome mi dicevi tu!
                      quindi ora posso stare piu' tranquilla ...e tirare un grosso sospiro di sollievo...chiedevo qsta delucidazione, perchè essendo la 45597esima , credevo ke il mio 5.5 n venisse neppur preso in considerazione dato la lunga erie di domande inoltrate!grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X