Perfetto, sono contento che - garzie all'aiuto di cugino di alf e altri - sono riuscito a darvi un'informazione chiara sullo stipendio (girano voci tra le più fantasiose!). Per completare il post di cugino di Alf, il premio di presenza, in caso di 0 assenze per malattia l'anno precedente, è pari a una circa mensilità netta, la produttività circa mezza mensilità. Ovviamente il 2% di aumento annuo di cui si parla prescinde dagli aumenti connessi con l'inflazione, che banca e sindacati contrattano ovviamente a parte.
Ora però basta parlare di soldi, se volete un consiglio preparatevi perchè è una buona opportunità (anche se mi rendo conto che chi si è laureato pensava ad altro). Se mi ritroverò a passare dal forum e troverò altri dubbi restati irrisolti proverò a darvi di nuovo una mano! A presto
Ora però basta parlare di soldi, se volete un consiglio preparatevi perchè è una buona opportunità (anche se mi rendo conto che chi si è laureato pensava ad altro). Se mi ritroverò a passare dal forum e troverò altri dubbi restati irrisolti proverò a darvi di nuovo una mano! A presto
Commenta