annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Ciao Bludsak! Dai tuoi ultimi post noto che c'è molta cautela nel darci speranze di ingresso. Ma non ho capito, c'è proprio in discussione l'esistenza del vice assistente da qui ai prossimi anni?
    Siccome sono la 215 mi vorrei fare un'idea se ingoiare qualche rospo qui dove sono e attendere i prossimi due piani organici oppure iniziare già da ora ad impostare un discorso completamente diverso per il futuro. Grazie mille
    Ciao,

è in discussione la riforma degli inquadramenti, la figura del VAss cambierà, forse, di nome, ma la sostanza quella rimane , quindi dall'alto del tuo 215° posto io nutrirei un ampio ottimismo.
    La mia cautela non è tanto sulle speranze in ingresso, che mi auguro ampio, ma su certe valutazioni (rispettabilissime per la carità) che rischiano di creare aspettative che potrebbero anche venire disattese.
    Il mio invito è sempre quello di basarsi sull'unico documento ufficiale in questa situazione: il piano organici.
    Capisco che l'attesa sia lunga e stressante, però cercare certezze dal florilegio di volantini sindacali può essere un esercizio molto rischioso

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      Ciao,

è in discussione la riforma degli inquadramenti, la figura del VAss cambierà, forse, di nome, ma la sostanza quella rimane , quindi dall'alto del tuo 215° posto io nutrirei un ampio ottimismo.
      La mia cautela non è tanto sulle speranze in ingresso, che mi auguro ampio, ma su certe valutazioni (rispettabilissime per la carità) che rischiano di creare aspettative che potrebbero anche venire disattese.
      Il mio invito è sempre quello di basarsi sull'unico documento ufficiale in questa situazione: il piano organici.
      Capisco che l'attesa sia lunga e stressante, però cercare certezze dal florilegio di volantini sindacali può essere un esercizio molto rischioso
      Grazie! Ora ho capito meglio cosa intendevi! Mi farò un'idea più chiara con il prossimo piano organici e manterrò un cauto ottimismo (e dita incrociate, cornetti, quadrifogli, coccinelle...) sperando che gli ingressi previsti nel 2016 siano decisamente di più dei 4 del 2015

Commenta

Buon pomeriggio colleghi idonei...nessuna nuova?

Commenta

Domani è l'ultimo giovedì del mese e quindi dovrebbe finire la trattativa Banca-sindacati (se non ricordo male si ero accordati per finirla entro la fine di ottobre): insomma, quali saranno gli esiti?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Domani è l'ultimo giovedì del mese e quindi dovrebbe finire la trattativa Banca-sindacati (se non ricordo male si ero accordati per finirla entro la fine di ottobre): insomma, quali saranno gli esiti?
            Non credo che riusciranno a chiudere entro ottobre...

http://www.falbi.it/news/la-doverosa-replica-alla-fabi/

Commenta

Lo so, riguarda un'altra graduatoria, però è comunque una novità
              https://it-it.facebook.com/cislbancaditalia/

Commenta

Nell'ultima pagina citata, la CISL dice "Aspettiamo info entro novembre su alimentazione flussi organici 2016." Che quest'anno arrivi prima il piano organici? Ricordo che l'anno scorso tardò moltissimo e arrivò verso fine anno.

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  Nell'ultima pagina citata, la CISL dice "Aspettiamo info entro novembre su alimentazione flussi organici 2016." Che quest'anno arrivi prima il piano organici? Ricordo che l'anno scorso tardò moltissimo e arrivò verso fine anno.
                  In altri anni i piani organici sono usciti pure a novembre, se ricordo bene. Ma vista la situazione delle trattative Banca-sindacati, non credo che a novembre sapremo qualcosa. Si tratta di mie sensazioni ovviamente. E dando per scontato che tali trattative abbiano un'influenza sui piani organici e che la situazione sia in alto mare.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                    In altri anni i piani organici sono usciti pure a novembre, se ricordo bene. Ma vista la situazione delle trattative Banca-sindacati, non credo che a novembre sapremo qualcosa. Si tratta di mie sensazioni ovviamente. E dando per scontato che tali trattative abbiano un'influenza sui piani organici e che la situazione sia in alto mare.
                    A me sorprendono (in positivo) i 6 scorrimenti decisi pochi giorni fa di cui parla la CISL, chissà come mai non hanno voluto attendere il piano organici.

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Ma in realtà pare che l'incontro sui piani organici ci sia già stato, era previsto entro fine ottobre.
                      Quindi al limite avremo un piano organici cautelativo e al netto delle decisioni seguenti alle trattative, con integrazione a 2016 in corso.

Commenta

Sto operando...
                      X