Arrivata l'assegnazione dei 6 ultimi chiamati. Si inizia entro il 3 giugno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
quindi a che numero della graduatoria siamo arrivati???
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioArrivata l'assegnazione dei 6 ultimi chiamati. Si inizia entro il 3 giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggioquindi a che numero della graduatoria siamo arrivati???
Qualcuno sa darmi info utili sulla filiale di Piacenza? Soprattutto in merito all'orario di lavoro, che non mi è chiarissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio202.
Qualcuno sa darmi info utili sulla filiale di Piacenza? Soprattutto in merito all'orario di lavoro, che non mi è chiarissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio202.
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioPiacenza è' una STC, e come in tutte le STC sono previsti 2 turni. Se entri alle 7:30 uscirai alle 16, mentre se entri alle 9 esci alle 17:30.
"Presso le Filiali di Roma Tuscolano e di Piacenza l’intervallo pomeridiano è di 40 minuti e l’orario giornaliero di lavoro ha termine tra le ore 15.55 e le ore 17.10"
"l’inizio dei due turni di intervallo mensa è così fissato:
• 12.15 e 12.55 per la Filiale di Piacenza"
per il resto è come ti ha detto Real
Benvenuto & auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioBenvenuto & auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioBenvenuto & auguri
Una vecchiaccia, ha l'età di tua sorella.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioPiacenza è un pelino diversa
"Presso le Filiali di Roma Tuscolano e di Piacenza l’intervallo pomeridiano è di 40 minuti e l’orario giornaliero di lavoro ha termine tra le ore 15.55 e le ore 17.10"
"l’inizio dei due turni di intervallo mensa è così fissato:
• 12.15 e 12.55 per la Filiale di Piacenza"
per il resto è come ti ha detto Real
Benvenuto & auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioMitico Blud, un caro saluto! Grazie a tutti voi di BI per il prorogone di due anni a Vass e Ass, vi siete proprio superati stavolta!
Commenta
Commenta