annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I numeri,se confermati, sarebbero francamente ridicoli...
    Falbi non ha postato alcunché al momento.

Commenta

La Falbi ha confermato.

Commenta

Si sa niente di un'eventuale proroga della graduatoria? Ormai è l'ultima speranza...

Commenta

Vabbé, buon Natale a tutte e a tutti.

Commenta

60 nuovi coadiutori, di cui già sapevamo, su 110. Per le graduatorie i numeri sanno di mancia. E nessuna menzione alle proroghe.
            La Falbi su Facebook lascia intendere che la Banca si sta muovendo come se la riforma delle carriere fosse già realizzata.
            Sono a dir poco infastidito.

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
              60 nuovi coadiutori, di cui già sapevamo, su 110. Per le graduatorie i numeri sanno di mancia. E nessuna menzione alle proroghe.
              La Falbi su Facebook lascia intendere che la Banca si sta muovendo come se la riforma delle carriere fosse già realizzata.
              Sono a dir poco infastidito.
              A chi lo dici!

Commenta

che finaccia....

Commenta

I numeri definitivi sono questi? Usciti a sera, dopo che si diceva il 18. Che gran confusione. E che numeri...

Commenta

Non so se può essere utile per capire cosa stia succedendo in BDI:

https://drive.google.com/file/d/0B1j...ew?usp=sharing

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                      Non so se può essere utile per capire cosa stia succedendo in BDI:

https://drive.google.com/file/d/0B1j...ew?usp=sharing
                      Utilissimo, grazie.
                      In sostanza... Cambia tutto! Se non ho capito male, niente più distinzione tra vice assistenti, assistenti e coadiutori, con questi ultimi che possono scegliere se restare nel calderone degli operativi o passare alla carriera direttiva, con i suoi pro e i suoi contro (niente straordinari pagati e niente trasferimenti).
                      Inoltre si risparmia sugli stipendi: i nuovi assunti guadagnano meno; e per tutti lo scatto annuale "standard" si riduce, mentre aumenta per una minoranza che raggiunge determinati obiettivi.

Mi sa che si sono tenuti bassi con le assunzioni proprio perché si augurano di poter passare al nuovo regime in tempi brevi, o quantomeno perché non sanno se e quando si concretizzerà la riforma.
                      Come magra consolazione, credo che a maggior ragione le graduatorie saranno prorogate, almeno finché non si realizza il nuovo assetto, perché non penso che la Banca organizzi nuovi concorsi per figure che vanno a scomparire. Forse in futuro ci sarà un unico generico concorso per la carriera operativa, magari con la laurea come requisito d'ammissione.

Commenta

Sto operando...
                      X