annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esatto Rosa

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
    trottolina quindi la inviano a tutti giusto?..mentre sul sito non mettono niente vero?..almeno mi sembra di ricordare avessero detto così...
    La raccomandata la inviano a tutti, anche a quelli che hanno sbagliato, ci sarà scritto il nostro punteggio acquisito allo scritto e il punteggio che abbiamo con i titoli. Poi come dici tu sul sito non comparirà nulla.

Ma di contabilità tu su cosa ti stai preparando Io soprattutto sulla normativa che hanno dato loro sull'acquisizione dei beni e servizi, però non so se basterà.
    E per la privacy io ho 2/3 pagine di un Simone...bho
    Ciao

Commenta

sul sito della regione c'è un elenco degli ammessi...io non ci sono che dispiacere ma spero mi inviino cmq la raccomandata almeno per sapere come mi hanno valutata..in bocca al lupo a tutti!

Commenta

la raccomandata mi è

arrivata stamattina, ma non ero in casa. Quini andrò lunedì in posta. Comunque su internet, sul sito della regione, ci sono i nomi degli amessi e il giorno della prova orale.
        Ci sono anch'io
        Rosa mi dispiace per te, comunque in bocca al lupo per tutto il resto

C'è qualcun altro che ha superato lo scritto?
        Ciao

Commenta

salve ho appena ritirato la raccomandata--sono passato all'orale, con tutta franchezza pensavo di aver preso di piu allo scritto..con 21, 5 la vedo dura.
          chi mi volesse contattare mi mandi una mail a il-cavaliere@hotmail.it.

saluti antonio

Commenta

Anche io!!!

Ciao a tutti. Ho superato lo scritto e andrò all'orale.Voi avete punteggio aggiuntivo rispetto al voto dello scritto (titoli vari, CV, contratti nella PA?)
            In bocca al lupo!!!!

Commenta

si due punti per la laurea suppongo.
              a te come e' andato lo scritto.
              la mia mail è il-cavaliere@hotmail.it

saluti antonio

Commenta

Allora come è andato l'orale?

Come è andato l'orale?
                Il mio è andato benino...... ed ora bisogna aspettare la graduatoria. Sapete quando uscirà?
                Sapete se c'è stato qualcuno che non ha superato l'orale o l'abbiamo superato tutti
                Ciao Grazie

Commenta

ciao a giovedi sera mi sembra che tutti avessero passato l'orale..la graduatoria uscirà entro il 15 dicembre.
                  il mio orale non è stati eccelso..mi sono estratto un quesito che non sapevo proprio !
                  ho visto alcuni orali e mi è sembrato di capire che la selezione fosse stata fatta allo scritto.
                  cmq se ti puo' essere di conforto all'ultimo concorso hanno assunti tutti e 78 della graduatoria

Commenta

Ciao, grazie per la risposta

Originariamente inviato da ilcavaliere Visualizza il messaggio
                    ciao a giovedi sera mi sembra che tutti avessero passato l'orale..la graduatoria uscirà entro il 15 dicembre.
                    il mio orale non è stati eccelso..mi sono estratto un quesito che non sapevo proprio !
                    ho visto alcuni orali e mi è sembrato di capire che la selezione fosse stata fatta allo scritto.
                    cmq se ti puo' essere di conforto all'ultimo concorso hanno assunti tutti e 78 della graduatoria
                    Io sono stata interrogata il primo giorno e quel giorno lì siamo stati tutti promossi, poi gli altri giorni non mi sono più interessata. Anch'io ho estratto una domanda che non sapevo, peccato , ma per il resto gli ho detto tutto.Comunque avevo sentito dire anch'io che l'altra volta li avevano assunti tutti e 78. Aspettiamo la graduatoria che uscirà sul sito della regione vero
                    Ciao grazie

Commenta

be allora sei eri nel primo giorno di pomerggio..ci siamo conosciuti!
                      li ho visti tutti eccetto l'ultimo.
                      si si esce sul sito.
                      sto cercando un contatto con qualcuno del sindacato li in regione per avere maggiore info

Commenta

Sto operando...
                      X