annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' uscita la graduatoria

diciamo che non sono proprio ultima, ma....chissà se mi chiameranno mai La volta scorsa li hanno chiamati tutti e 78, speriamo anche questa volta.
    Comunque questo è il link
    Allegato 10Determinazione n. 14442 del 13 Dicembre 2010
    Allegato 10 - Graduatoria finale e dichiarazione vincitori [PDF - 36 kB]
    Ciao

Commenta

Per l'altro concorso di 8 posti per assistente alla segreteria

Oggi sul sito della regione compare questo:

COMUNICATO DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E
      SVILUPPO
      Procedura selettiva pubblica per la copertura di n. 8 posti di cat. C, vacanti,
      nell’organico del personale della Giunta regionale P.P. C.A. “Istruttore
      Amministrativo”, posizione lavorativa: “Assistente di segreteria” (BURERT n. 19 del
      10/2/2010). Comunicato n. 3.
      Con riferimento alla procedura indicata in oggetto s'informa che è ancora in corso la fase
      di valutazione dei titoli dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla
      procedura.
      Ulteriori informazioni in merito allo svolgimento della procedura selettiva saranno fornite
      mediante pubblicazione di un comunicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia
      Romagna Telematico di parte terza, in uscita nella seconda quindicina del mese di marzo
      2011 (previsto per il 23/3/2011) e sul sito Internet all’indirizzo: www.regione.emiliaromagna.
      it - nella sezione "Servizi on-line: Opportunità di lavoro in Regione.
      Stefania Papili

Penso che per questo concorso ci sia un bel pò da aspettare...
      Ciao

Commenta

si l'avevo vista , ce ne sara' da aspettare ,
        sicche è tutto da vedersi se e quando,
        ...si l'altro concorso a sto punto penso che non lo facciano piu' x ora, capisco il numero delle domande ma sono gia 9 mesi, francamene mi sembrano troppi x fare una cernita.
        detto questo teniamo aggiornati almeno x vedere come scorre la graduatoria.

Commenta

Quanti ne hanno già chiamati

della graduatoria per 9 funzionari amministrativo-contabili
          Avevo sentito dire che entro dicembre 2010 ne chiamavano circa 30/35.
          Si sa qualcosa di più preciso
          Ciao grazie

Commenta

Anche io sono idoneo al concorso per 9 istruttori amministrativi in regione, e spero davvero che la graduatoria scorra velocemente,anche se i tempi sono alquanto difficili.
            Come possiamo sapere qualcosa di più certo su quanti,per adesso,hanno avuto lettera di assunzione?
            grazie,ciao

Commenta

A me avevano detto...

Originariamente inviato da Paaxo Visualizza il messaggio
              Anche io sono idoneo al concorso per 9 istruttori amministrativi in regione, e spero davvero che la graduatoria scorra velocemente,anche se i tempi sono alquanto difficili.
              Come possiamo sapere qualcosa di più certo su quanti,per adesso,hanno avuto lettera di assunzione?
              grazie,ciao
              ......che si può tel. all'ufficio del personale oppure mandare una mail, sempre all'ufficio del personale. Il numero di tel. e l'indirizzo mail sono sulla raccomandata che ci avevano inviato per la convocazione all'orale. Io non penso di tel. subito, penso che aspetterò qualche mese, penso verso l'inizio di aprile. Se tu riesci ad avere qualche notizia prima, magari se la puoi postare qua te ne sarei grata.
              Ciao

Commenta

Io facevo questa domanda perchè tu avevi scritto che avevi sentito che ne avrebbero presi entro lo scorso dicembre una trentina,quindi magari si poteva domandare a questa tua fonte se poteva cercare una notizia più certa a riguardo.
                Per adesso anche io non me la sento di telefonare,aspetterò alcuni mesi per vedere come si mettono le cose.
                Purtroppo ora che il concorso si è concluso,in pochi scriveranno,quindi anche le notizie saranno rare.

Commenta

Purtroppo non ho altre notizie.

Originariamente inviato da Paaxo Visualizza il messaggio
                  Io facevo questa domanda perchè tu avevi scritto che avevi sentito che ne avrebbero presi entro lo scorso dicembre una trentina,quindi magari si poteva domandare a questa tua fonte se poteva cercare una notizia più certa a riguardo.
                  Per adesso anche io non me la sento di telefonare,aspetterò alcuni mesi per vedere come si mettono le cose.
                  Purtroppo ora che il concorso si è concluso,in pochi scriveranno,quindi anche le notizie saranno rare.
                  Le uniche notizie le avevo sentite dire quando sono andata a fare l'orale: c'era tantissima gente e dicevano che entro dic. 2010 ne avrebbero presi circa una trentina. Comunque io questa informazione l'ho presa con le pinze, perchè, secondo me sembrano moltissimi 30 entro dic. 2010. Non ti pare
                  Ed è per questo che chiedevo qua su internet se qualcuno avesse delle notizie più veritiere.
                  Comunque più avanti mi informerò all'ufficio del personale, così che la notizia sarà sicuramente più attendibile
                  Ciao

Commenta

Mah,anche io credo che quelle siano state parole dette un po cosi,a caso.Comunque dai,speriamo di esser chiamati al più presto,e teniamoci aggiornati continuando a parlarne qui.
                    ciao

Commenta

ragazzi avete novità in merito allo scorrimento della graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X