annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altre notizie da una collega che ha vinto un concorso da C amministrativo-contabile in RER nel 2007.
    Riporto tra virgolette il testo della mail da lei ricevuta.
    Argomenti chiesti (ma prendeteli solo come esempio, difficilmente ripeteranno le stesse domande):

"1) nullità ed annullabilità dell'atto ;
    3) istituti di partecipazione regolati dallo statuto regionale
    2) struttura del bilancio
    3) residui attivi e passivi

Ci pregarono però di essere succinti e di centrare l'argomento perchè avevano un solo foglio di 4 pagine.....
    Sì le domande sono aperte, niente atti amministrativi, non è come in comune dove ti possono chiedere, come tu ben sai, una determina."

Commenta

il 22 ottobre c'è lo sciopero nazionale dei trasporti

Salve, come va con la preparazione? Come vi organizzate per il 22 ottobre? Ho letto sul sito del Ministero dei trasporti che per quel giorno è stato proclamato un sciopero sia dei treni che dei trasporti pubblici locali di 24 ore. Io vengo dal SUD perciò dovrò pernottare 2 giorni a Bologna. Perché non proviamo a chiamare alla Regione Emilia Romagna e chiedere se hanno pensato di garantire almeno delle navette tra la stazione centrale e la Fiera dove si farà il concorso o addirittura se ci sarà un rinvio della prova scritta?

Commenta

Rinvio sciopero nazionale trasporti

Per fortuna è stato rinviato al 19 novembre.
        Trasporti TRASPORTI: RINVIATO SCIOPERO NAZIONALE AL 19 NOVEMBRE

Ho tremato alla notizia perché già il giorno dello scritto di questo concorso il mio ritorno in patria è stato un'odissea, causa sempre sciopero nazionale trasporti.

Commenta

Originariamente inviato da emnzh Visualizza il messaggio
          Per fortuna è stato rinviato al 19 novembre.
          Trasporti TRASPORTI: RINVIATO SCIOPERO NAZIONALE AL 19 NOVEMBRE

Ho tremato alla notizia perché già il giorno dello scritto di questo concorso il mio ritorno in patria è stato un'odissea, causa sempre sciopero nazionale trasporti.
          Ragazzi com'è andata? Che domande c'erano?
          Io ho rinunciato a venire....avevo studiato poco e mi scocciava buttare via 50 euro del treno...

Commenta

C'erano tre quesiti...

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
            Ragazzi com'è andata? Che domande c'erano?
            Io ho rinunciato a venire....avevo studiato poco e mi scocciava buttare via 50 euro del treno...
            ...1)gli articoli numero 7 e 8 sulla comunicazione del procedimento amm.vo della legge 241/90
            2)il piano della programmazione finanziaria della regione ed in particolare modo la legge finanziaria
            3)il referendum abrogativo

Eccoli qua i tre quesiti, tra 10 giorni circa i risultati.
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da trottolina69 Visualizza il messaggio
              ...1)gli articoli numero 7 e 8 sulla comunicazione del procedimento amm.vo della legge 241/90
              2)il piano della programmazione finanziaria della regione ed in particolare modo la legge finanziaria
              3)il referendum abrogativo

Eccoli qua i tre quesiti, tra 10 giorni circa i risultati.
              Ciao

quanto tempo avevate? C'era tanta gente? Cmq non erano difficilissime..che rabbia....

Commenta

ciao eravamo in 150!!!speriamo bene!!!

Commenta

ma a nessuno è arrivata la raccomandata?

Commenta

fin'ora nessuna raccomandata...purtroppo

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                    ma a nessuno è arrivata la raccomandata?
                    speriamo che arrivi presto e sia positiva

Commenta

trottolina quindi la inviano a tutti giusto?..mentre sul sito non mettono niente vero?..almeno mi sembra di ricordare avessero detto così...

Commenta

Sto operando...
                      X