annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scorrimento Graduatoria:Appello!!!!

...chiunque abbia notizie reali sullo scorrimento della graduatoria 9 posti amministrativo, ne dia notizia...e sopratutto cerchiamo di tenere viva questa discussione....va a vantaggio di tutti....e sopratutto speriamo di essere assunti il più presto possibile!!
    Voi come vi siete piazzati...io male 61 posto (ho toppato alla grande l'orale; in ho superato brillantemente ogni tipo di esame, compreso quello dell'avvocatura,specializzazione, sono stato anche docente e ho toppato un orale solo mnemonico..."il fondo di riserva del bilancio di cassa" mi accompagnerà sino alla tomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sono arrivati al 12..purtroppo il problema che è tutto bloccato.
      se non ci fosse blocco turn over..ci metterebbero poco a fare 80 assunzioni in un ente con 3 mila persone.

Commenta

ciao a tutti,

voi sapete se alle persone che stanno chiamando ora (a parte i 9 vincitori del concorso) stanno proponendo un contratto di lavoro a tempo determinato oppure indeterminato? sembra che siano già arrivati a chiamare la 18 persona della graduatoria ma per un contratto d'assunzione a tempo determinato. Qualcuno ha chiamato l'ufficio del personale della regione?

Commenta

Originariamente inviato da honeymoon72 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,

voi sapete se alle persone che stanno chiamando ora (a parte i 9 vincitori del concorso) stanno proponendo un contratto di lavoro a tempo determinato oppure indeterminato? sembra che siano già arrivati a chiamare la 18 persona della graduatoria ma per un contratto d'assunzione a tempo determinato. Qualcuno ha chiamato l'ufficio del personale della regione?
          Normalmente chiamano per una stessa graduatoria sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Quindi da quel che ho capito io hanno chiamato 12 posti a tempo indeterminato (mi sembrano pochi perchè a gennaio ne avevano chiamati 11, 9+2) e sono arrivati fino alla diciottesima posizione per il tempo determinato. Magari uno di questi giorni tel. all'ufficio del personale per sentire e poi posto qua la risposta.
          Ciao

Commenta

Allora ho tel. oggi e la graduatoria la stanno usando sia a tempo indeterminato e sono arrivati alla posizione numero 12, che a tempo determinato però non mi hanno saputo dire fino a che posizione sono arrivati(hanno solo detto che hanno chiamato poche posizioni). Tutto qua, moooolto incoraggiante veroooo????
            Ciao

Commenta

A proposito dell'altro bando di 8 posti per la segreteria...
              Riporto quello che c'è scritto nel bando:
              "La procedura selettiva prevede la valutazione dei titoli, una prova scritta ed un
              colloquio.
              Il punteggio massimo conseguibile è fissato in 81 punti, di cui 21 per la valutazione
              dei titoli e 60 per le prove d’esame.
              Sono ammessi alle prove d’esame i candidati collocati nelle prime 300 posizioni della
              graduatoria formulata in esito alla valutazione dei titoli, nonché i candidati in
              posizione di parimerito con l'ultima.
              Al termine della valutazione dei titoli, la commissione esaminatrice formula la
              graduatoria e trasmette gli atti al Responsabile del procedimento che verifica la
              presenza di candidati aventi diritto alla riserva di posti."

Quindi io deduco che se uno con i titoli non si è collocato nelle prime 300 posizioni, il suo scritto non gli viene neppure letto.

Ho capito bene??? Quindi meglio non andare se non si hanno i titoli????

Ciao, grazie

Commenta

Ciao,

se non si fa parte dei 311 ammessi non si ha diritto a fare la prima prova scritta.

Buona serata

Commenta

Originariamente inviato da Alebo73 Visualizza il messaggio
                  Ciao,

se non si fa parte dei 311 ammessi non si ha diritto a fare la prima prova scritta.

Buona serata
                  Scusa e i 311 ammessi dove sono scritti? In che allegato del sito della regione nella parte legata ai concorsi?
                  Ciao, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Alebo73 Visualizza il messaggio
                    Ciao,

Buona serata
                    Scusami, ho già trovato è l'allegato numero 8 nel sito della regione.
                    Ciao e grazie di nuovo, buona giornata.

Commenta

Bene, ti stavo per rispondere ma hai già trovato.
                      Io sono rimasta un pò allibita dalla valutazione dei titoli perchè io per le esperienze professionali ho avuto 0 punti e una mia collega (che fa il mio stesso identico lavoro) ha preso 7.5 punti (quindi 1.5 x gli ultimi 5 anni che valutavano..).
                      Non ho parole ma non mi metto a contestare perchè anche con i 7.5 (sommati agli 1.2 che ho) non mi porterebbero nei primi 311 della graduatoria..
                      Ciao e buona serata

Commenta

Sto operando...
                      X