annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Purtroppo non sono arrivata nei primi 150 (nonostante abbia preso la sufficienza).
    Qualcuno sa qualcosa per l'altro concorso degli 8 posti?
    Mi pare che ora dal bando si parli di preselezione e non piu' di valutazione dei primi 300 titoli (altrimenti sarei fuori anche da quello non avendo mai lavorato in una pubblica amministrazione..)
    Intanto cmq sto continuando a studiare.
    Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da Alebo73 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Purtroppo non sono arrivata nei primi 150 (nonostante abbia preso la sufficienza).
      Qualcuno sa qualcosa per l'altro concorso degli 8 posti?
      Mi pare che ora dal bando si parli di preselezione e non piu' di valutazione dei primi 300 titoli (altrimenti sarei fuori anche da quello non avendo mai lavorato in una pubblica amministrazione..)
      Intanto cmq sto continuando a studiare.
      Grazie in anticipo!
      Ciao Alebo73, per quanto ne so io, al concorso di 8 posti la preselezione è fatta per titoli ( cioè valuteranno tutti i titoli presentati a corredo della domanda ed accederanno alla prova selettiva scritta solamente coloro che raggiungeranno il punteggio minimo previsto). Ad oggi all' Ufficio Concorsi della Regione stanno ancora nella fase di valutazione e ci toccherà aspettare ancora un pò. Saluti

Commenta

Ciao nika1979, grazie per la tempestiva risposta, anche io avevo capito cosi' inialmente dal bando, poi nella successiva Determinazione n. 7836 del 19 Luglio 2010 al punto C) viene indicato quanto segue:

di stabilire che si provvederà allo scioglimento della riserva di ammissione, in esito alle verifiche sul possesso dei requisiti previsti dal bando, con riferimento ai soli concorrenti che, al termine della preselezione, saranno ammessi alla prova scritta;

Secondo te significa che le verifiche sui titoli le fanno a chi supera la preselezione? Boh non e' molto chiaro..

Commenta

Ciao nika1979, grazie per la tempestiva risposta, anche io avevo capito cosi' inialmente dal bando, poi nella successiva Determinazione n. 7836 del 19 Luglio 2010 al punto C) viene indicato quanto segue:

di stabilire che si provvederà allo scioglimento della riserva di ammissione, in esito alle verifiche sul possesso dei requisiti previsti dal bando, con riferimento ai soli concorrenti che, al termine della preselezione, saranno ammessi alla prova scritta;

Secondo te significa che le verifiche sui titoli le fanno a chi supera la preselezione? Boh non e' molto chiaro..
          Allora vediamo di capirci qualcosa....
          Ho letto il documento da te indicato ed io ho capito questo:
          La preselezione verrà fatta tramite titoli( che loro chiamano riserva) all'esito della quale ( e loro dicono allo sciogimento della stessa) verranno indicati i concorrenti ritenuti idonei in base ai titoli previsti dal bando. Io rimango dell'idea che faranno una valutazione dei titoli e sarà questa " la prova preselettiva". Aggiungo anche che la vedo lunga...molto lunga Buono studio!!!!

Commenta

Ah grazie..probabile che e' come dici tu..(spero di no!)
            Peccato!
            A questo punto non mi serve piu' studiare..vabbe' tanto male non fa..

Commenta

Ah grazie..probabile che e' come dici tu..(spero di no!)
              Peccato!
              A questo punto non mi serve piu' studiare..vabbe' tanto male non fa..
              Io invece ti dico di nn smettere di studiare!!! su...le mie parole nn sono bibbia Un caro saluto.

Commenta

Polifemo74...
                ci hai abbandonato..

Commenta

Cosa ne pensate!!

Secondo voi saranno micro-temi o un elaborato? Considerando che non sarà possibile usare alcun testo (codici, ec..) a mio avviso saranno micro-temi.
                  Cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da emnzh Visualizza il messaggio
                    Secondo voi saranno micro-temi o un elaborato? Considerando che non sarà possibile usare alcun testo (codici, ec..) a mio avviso saranno micro-temi.
                    Cosa ne pensate?

Lo penso anche io..ma voi a che punto siete con lo studio? Su cosa vi concentrate?

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                      Polifemo74...
                      ci hai abbandonato..
                      Scusate la lunga latitanza.
                      Da informazioni fornite da partecipanti a concorsi da C di alcuni anni fa dovrebbero esserci alcune (4-5) domande a risposta aperta, circa una decina di righe per risposta.
                      Quindi non temi lunghi o modelli di atti amministrativi.

Commenta

Sto operando...
                      X