annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non me la ricordo, però mi sa che ho messo anke io quella più lunga!! ahahah

Commenta

oggi sono usciti i risultati!!!!

Oggi sono usciti i risultati sul sito C . N . I . P . E . C .
      Non ci posso ancora credere, ma sono tra i 150. Io ho lasciato in bianco 3 domande e ne ho sbagliate 2.
      Sono un pò in pensiero per la seconda prova, perchè non so proprio cosa approfondire...
      penso che la seconda prova sarà verso metà settembre
      Allego i quiz e le risposte esatte.
      Ciao Trottolina
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da trottolina69 Visualizza il messaggio
        Oggi sono usciti i risultati sul sito C . N . I . P . E . C .
        Non ci posso ancora credere, ma sono tra i 150. Io ho lasciato in bianco 3 domande e ne ho sbagliate 2.
        Sono un pò in pensiero per la seconda prova, perchè non so proprio cosa approfondire...
        penso che la seconda prova sarà verso metà settembre
        Allego i quiz e le risposte esatte.
        Ciao Trottolina
        anche io ho lasciato in bianco 3 domande ed errate 2....quindi dovremmo esserci?!

Commenta

Hai controllato sul sito?

Con la password vai sul sito e poi controlli. In bocca al lupo
          Trottolina

Commenta

Con la password vai sul sito e poi controlli. In bocca al lupo
            Trottolina
            penso di esserci..

Commenta

ma adesso la seconda prova cosa pensate potrebbe essere..elaborato o domande a risposta sintetica?...

Commenta

Bella domanda

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                ma adesso la seconda prova cosa pensate potrebbe essere..elaborato o domande a risposta sintetica?...
                Normalmente ci sono 3 domande a risposta aperta sul programma. Possono chiedere di tutto
                Io per la parte di contabilità ho delle fotocopie di un Simone, ma mi sembrano molto generiche.
                Anche la normativa sui dirigenti, mi pare un pò dispersiva
                Tu come fai
                Ciao Trottolina

Commenta

Normalmente ci sono 3 domande a risposta aperta sul programma. Possono chiedere di tutto
                  Io per la parte di contabilità ho delle fotocopie di un Simone, ma mi sembrano molto generiche.
                  Tu come fai
                  Ciao Trottolina

Ciao Trottolina (amorosa?)!

Anche io sono passato e sto cercando di capire su cosa concentrare lo studio...ma la nomativa sui diregenti qual è?
                  Secondo me cmq saranno domande singole..non un tema...

Commenta

Penso anch'io che ci saranno diverse domande

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                    Ciao Trottolina (amorosa?)!

Anche io sono passato e sto cercando di capire su cosa concentrare lo studio...ma la nomativa sui diregenti qual è?
                    Secondo me cmq saranno domande singole..non un tema...
                    Per quanto riguarda la normativa dei dirigenti ce ne sono 3:
                    la delibera di giunta n.2416 del 29/12/2008, adempimenti conseguenti alla delibera 999/2008 e adeguamento e aggiornamento della delibera 450/2007.
                    Scusa, ma per la contabilità tu su cosa studi
                    Ciao grazie,
                    Trottolina

Commenta

Tu come fai
                      Ciao Trottolina
                      scusa il ritardo nella risposta...ma in qst periodo non ho tempo neanche di respirare....cmq anche io ho il tuo problema ..contabilità l'avevo studiata su un simone e la legge 40/2001 x la normativa sui dirigenti avevo studiato direttamente sulla legge e delibera le cose che mi sembravano importanti ma ora per delle domande aperte non so come regolarmi...avevo pensato per il codice dei contratti di provare a cercare qualche commento alla normativa anche se vista la specificità della prova affrontata forse sarebbe meglio ristudiarsi in modo più approfondito le leggi....sono un pò confusa direi...

Commenta

Sto operando...
                      X