Oggi sono usciti i risultati sul sito C . N . I . P . E . C .
Non ci posso ancora credere, ma sono tra i 150. Io ho lasciato in bianco 3 domande e ne ho sbagliate 2.
Sono un pò in pensiero per la seconda prova, perchè non so proprio cosa approfondire...
penso che la seconda prova sarà verso metà settembre
Allego i quiz e le risposte esatte.
Ciao Trottolina
Oggi sono usciti i risultati sul sito C . N . I . P . E . C .
Non ci posso ancora credere, ma sono tra i 150. Io ho lasciato in bianco 3 domande e ne ho sbagliate 2.
Sono un pò in pensiero per la seconda prova, perchè non so proprio cosa approfondire...
penso che la seconda prova sarà verso metà settembre
Allego i quiz e le risposte esatte.
Ciao Trottolina
anche io ho lasciato in bianco 3 domande ed errate 2....quindi dovremmo esserci?!
ma adesso la seconda prova cosa pensate potrebbe essere..elaborato o domande a risposta sintetica?...
Normalmente ci sono 3 domande a risposta aperta sul programma. Possono chiedere di tutto
Io per la parte di contabilità ho delle fotocopie di un Simone, ma mi sembrano molto generiche.
Anche la normativa sui dirigenti, mi pare un pò dispersiva
Tu come fai
Ciao Trottolina
Normalmente ci sono 3 domande a risposta aperta sul programma. Possono chiedere di tutto
Io per la parte di contabilità ho delle fotocopie di un Simone, ma mi sembrano molto generiche.
Tu come fai
Ciao Trottolina
Ciao Trottolina (amorosa?)!
Anche io sono passato e sto cercando di capire su cosa concentrare lo studio...ma la nomativa sui diregenti qual è?
Secondo me cmq saranno domande singole..non un tema...
Anche io sono passato e sto cercando di capire su cosa concentrare lo studio...ma la nomativa sui diregenti qual è?
Secondo me cmq saranno domande singole..non un tema...
Per quanto riguarda la normativa dei dirigenti ce ne sono 3:
la delibera di giunta n.2416 del 29/12/2008, adempimenti conseguenti alla delibera 999/2008 e adeguamento e aggiornamento della delibera 450/2007.
Scusa, ma per la contabilità tu su cosa studi
Ciao grazie,
Trottolina
Tu come fai
Ciao Trottolina
scusa il ritardo nella risposta...ma in qst periodo non ho tempo neanche di respirare....cmq anche io ho il tuo problema ..contabilità l'avevo studiata su un simone e la legge 40/2001 x la normativa sui dirigenti avevo studiato direttamente sulla legge e delibera le cose che mi sembravano importanti ma ora per delle domande aperte non so come regolarmi...avevo pensato per il codice dei contratti di provare a cercare qualche commento alla normativa anche se vista la specificità della prova affrontata forse sarebbe meglio ristudiarsi in modo più approfondito le leggi....sono un pò confusa direi...
Commenta