annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
    dici?...io penso di aver dato 29 risp esatte..

io le ho risposte tutte...ma sn indeciso su 6/7 domande

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      io le ho risposte tutte...ma sn indeciso su 6/7 domande
      io le altre 3 le ho lasciate perchè rischiavo di sbagliarle ma visto che eravamo tantissimi rispetto agli ammissibili non so se basterà

Commenta

io le altre 3 le ho lasciate perchè rischiavo di sbagliarle ma visto che eravamo tantissimi rispetto agli ammissibili non so se basterà

io ne ho lasciate due...ma ne ho già trovate 4 o 5 errate...boh chissà...

cmq secondo me era difficilino...a parte che io avevo studiato poco..però ero quasi tutto contabilità e contratti...mica semplice!

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
          io ne ho lasciate due...ma ne ho già trovate 4 o 5 errate...boh chissà...

cmq secondo me era difficilino...a parte che io avevo studiato poco..però ero quasi tutto contabilità e contratti...mica semplice!
          si infatti quelle tre che ho lasciato erano sulla l. in materia di acquisizione di beni e servizi e sulla delibera 2416/2008...però spero tanto di esserci in quella graduatoria mi sono ammazzata a prepararlo considerato anche il fatto che sto stud per l'orale di avvocato non mi è stato facile

Commenta

io l ho trovato abbastanza difficile, due le ho lasciate ma x tante sn andata ad intuito xk nn le sapevo...quindi nn ho proprio idea di come sia andata...però eravamo troppe persone...il palazzetto era pieno x metà e se ne conta 6 mila, credo fossimo in 3 mila circa...boh

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
              io l ho trovato abbastanza difficile, due le ho lasciate ma x tante sn andata ad intuito xk nn le sapevo...quindi nn ho proprio idea di come sia andata...però eravamo troppe persone...il palazzetto era pieno x metà e se ne conta 6 mila, credo fossimo in 3 mila circa...boh
              secondo te eravamo in 3 mila?...allora non ho speranza tra questi sicuramente ci saranno almeno 150 persone preparatissime e che le hanno azzeccate tutte...

Commenta

secondo te eravamo in 3 mila?...allora non ho speranza tra questi sicuramente ci saranno almeno 150 persone preparatissime e che le hanno azzeccate tutte...

non credo proprio che eravamo in 3 mila.....
                arrivavamo si o no a 1000
                le domande erano 4000

Commenta

no ma che mille...

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                    no ma che mille...
                    una ragazza dello staff all'uscita mi ha detto che eravamo 1400 ma francamente anche a me sembravamo di più..boh...

Commenta

raga c'era una domanda riguardante l'atto di liquidazione...mi sembra chiedesse cosa non deve prevedere. Tra le risp io ho messo quella più lunga ma adesso non ricordo bene cosa dicesse..secondo voi, se ricordate, qual'era la risp esatta?

Commenta

Sto operando...
                      X