annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    Ciao Brigante, come procede lo studio per questo concorso? aggiorniamoci, saluti.
    Ciao Nika io sto studiando da pochi giorni in verità..poichè non ho avuto molto tempo a disposizione ultimamente cmq...tu stai studiando sulle leggi o anche su qualche testo in particolare?
    e soprattutto contabilità pubblica da dove lo studi in concreto?
    Sai qualcosa sul numero di domande pervenute per assistente amministrativo?
    Scusa se ti ho tempestato di domande ma in quasta discussione c' è sempre pochissima utenza...
    grazie mille buono studio e teniamoci aggiornati..

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      Ciao Nika io sto studiando da pochi giorni in verità..poichè non ho avuto molto tempo a disposizione ultimamente cmq...tu stai studiando sulle leggi o anche su qualche testo in particolare?
      e soprattutto contabilità pubblica da dove lo studi in concreto?
      Sai qualcosa sul numero di domande pervenute per assistente amministrativo?
      Scusa se ti ho tempestato di domande ma in quasta discussione c' è sempre pochissima utenza...
      grazie mille buono studio e teniamoci aggiornati..
      Io sto studiando solo sulle leggi e contabilità me la faccio sul testo dell'inpdap. Nn sò quante domande ma penso tante...troppe per 9 posti!!! Vedremo.

Commenta

Io sto studiando solo sulle leggi e contabilità me la faccio sul testo dell'inpdap. Nn sò quante domande ma penso tante...troppe per 9 posti!!! Vedremo.
        ok nika..grazie per la risposta posso proporti di aggiornaci più spesso per il concorso...spero che tu sia d' accordo e cmq basta che mi fai sapere...
        ciao

Commenta

ok nika..grazie per la risposta posso proporti di aggiornaci più spesso per il concorso...spero che tu sia d' accordo e cmq basta che mi fai sapere...
          ciao
          I primi di giugno sapremo quando ci saranno le prove o se ci sarà un rinvio!!! Sinceramente spero per un rinvio. Mi fa piacere se ci teniamo aggiornati e possiamo farlo o qui sul forum o per email. Ciao

Commenta

Ciao ragazzi!!
            Scusatemi ma quando e come si sapranno le date relative al concorso relativo ai 9 posti ass.amministrativo?! Secondo voi all'incirca quando si terranno??!
            Grazie.

Commenta

I primi di giugno sapremo quando ci saranno le prove o se ci sarà un rinvio!!! Sinceramente spero per un rinvio. Mi fa piacere se ci teniamo aggiornati e possiamo farlo o qui sul forum o per email. Ciao
              Ottimo allora ci risentiamo...ciao

Commenta

Originariamente inviato da felix27 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!!
                Scusatemi ma quando e come si sapranno le date relative al concorso relativo ai 9 posti ass.amministrativo?! Secondo voi all'incirca quando si terranno??!
                Grazie.
                Primi di giugno devi consultare il Bur della regione emilia romagna. Le domande? Ahimè credo tante!!!

Commenta

E' uscita la data della prova preselettiva per assistente amministrativo contabile che si svolgerà il giorno 8 luglio 2010 alle ore 10,30, presso il PALADOZZA
                  Piazza Azzarita, 3 - Bologna.

http://www.regione.emilia-romagna.it...IUGNO_2010.pdf

ammessi ed esclusi

http://www.regione.emilia-romagna.it...rContabile.pdf

Commenta

Grazie mille!!

Commenta

Grazie mille!!

prego

Commenta

Sto operando...
                      X