annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono anche io per il concorso di assistente amministrativo, ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ragazzi rinucio a questo concorso per prepararmi in Ae
      Ho gia Inpdap e Comune di Roma
      Non vorrei mettere troppa carne al fuoco.....
      Un saluto a tutti e in bocca al lupo
      Mic
      mi dispiace!!! però hai ragione tante cose non si possono gestire. Baci

Commenta

Nika parlandone con mia mamma i quiz li daro comunque a luglio...
        Se avro la fortuna di superarli e lo scritto cadra a settembre ottobre vi rinuncero per Ae
        Riprendero in mano tutto per questo concorso a meta maggio
        Da ora fino a meta maggio su Tributario e contabilita aziendale....
        Un abbraccio
        Mic

Commenta

ciao a tutti... il servizio civile dove lo avete inserito? io ho capito che va come "servizio presso pubblica amministrazione in categoriapari o superiore a quella oggetto della selezione"....

sto sbagliando?

Commenta

X Micasas:
            come mai studi per AE?
            ancora non è uscito nulla del genere, no?
            e poi INPDAP chissà quando sarà..

Commenta

ultima arrivata

Ciao a tutti, ho saputo solo oggi dei 2 concorsi (assistente amministrativo e assistente di segreteria) vorrei parteciparvi e sono i miei primi 2 concorsi. Sono un po spaventata perchè voi vi state già preparando e io non ho ancora compilato la domanda.... Ho una laurea triennale in tecnologie della comunicazione e non so se sono ferrata nelle materie riguardanti la contabilità .
              Tuttavia da quel che ho capito è difficilissimo accedere a quello di assistente di segreteria perchè bisogna avere certi titoli o aver già lavorato in regione..
              Mi date un consiglio?

Commenta

x l ecdl avete allegato il certificato???

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                  x l ecdl avete allegato il certificato???
                  io ho messo una fotocopia dell'originale... non si sa mai vanno a trovare incomprensioni...

Commenta

Originariamente inviato da eloise Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, ho saputo solo oggi dei 2 concorsi (assistente amministrativo e assistente di segreteria) vorrei parteciparvi e sono i miei primi 2 concorsi. Sono un po spaventata perchè voi vi state già preparando e io non ho ancora compilato la domanda.... Ho una laurea triennale in tecnologie della comunicazione e non so se sono ferrata nelle materie riguardanti la contabilità .
                    Tuttavia da quel che ho capito è difficilissimo accedere a quello di assistente di segreteria perchè bisogna avere certi titoli o aver già lavorato in regione..
                    Mi date un consiglio?
                    non è detto... a mio parere non devi pensare di non partecipare al concorso perchè non hai svolto una prestazione lavorativa presso la regione E.R. piuttosto devi pensare se le materie sono alla tua portata...

Commenta

Originariamente inviato da eloise Visualizza il messaggio
                      Mi date un consiglio?

Benvenuta nel fantastico mondo dei concorsi!!
                      non devi essere spaventata ma motivata sempre a fare meglio...per quanto riguarda le nozioni di contabilità ci sono i compendi...anche io nn so se rientro per accedere a quello di assistente di segreteria ma ci provo comunque...non si sa mai...questo è il mio consiglio e il mio motto per affrontare i concorsi...non è tempo perso

Commenta

Sto operando...
                      X