ci sono anche io per il concorso di assistente amministrativo, ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi rinucio a questo concorso per prepararmi in Ae
Ho gia Inpdap e Comune di Roma
Non vorrei mettere troppa carne al fuoco.....
Un saluto a tutti e in bocca al lupo
Micmi dispiace!!! però hai ragione tante cose non si possono gestire. Baci
Commenta
-
Nika parlandone con mia mamma i quiz li daro comunque a luglio...
Se avro la fortuna di superarli e lo scritto cadra a settembre ottobre vi rinuncero per Ae
Riprendero in mano tutto per questo concorso a meta maggio
Da ora fino a meta maggio su Tributario e contabilita aziendale....
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
ultima arrivata
Ciao a tutti, ho saputo solo oggi dei 2 concorsi (assistente amministrativo e assistente di segreteria) vorrei parteciparvi e sono i miei primi 2 concorsi. Sono un po spaventata perchè voi vi state già preparando e io non ho ancora compilato la domanda.... Ho una laurea triennale in tecnologie della comunicazione e non so se sono ferrata nelle materie riguardanti la contabilità
.
Tuttavia da quel che ho capito è difficilissimo accedere a quello di assistente di segreteria perchè bisogna avere certi titoli o aver già lavorato in regione..
Mi date un consiglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggiox l ecdl avete allegato il certificato???
Commenta
-
Originariamente inviato da eloise Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho saputo solo oggi dei 2 concorsi (assistente amministrativo e assistente di segreteria) vorrei parteciparvi e sono i miei primi 2 concorsi. Sono un po spaventata perchè voi vi state già preparando e io non ho ancora compilato la domanda.... Ho una laurea triennale in tecnologie della comunicazione e non so se sono ferrata nelle materie riguardanti la contabilità
.
Tuttavia da quel che ho capito è difficilissimo accedere a quello di assistente di segreteria perchè bisogna avere certi titoli o aver già lavorato in regione..
Mi date un consiglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da eloise Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho saputo solo oggi dei 2 concorsi (assistente amministrativo e assistente di segreteria) vorrei parteciparvi e sono i miei primi 2 concorsi. Sono un po spaventata perchè voi vi state già preparando e io non ho ancora compilato la domanda.... Ho una laurea triennale in tecnologie della comunicazione e non so se sono ferrata nelle materie riguardanti la contabilità
.
Mi date un consiglio?
Benvenuta nel fantastico mondo dei concorsi!!
non devi essere spaventata ma motivata sempre a fare meglio...per quanto riguarda le nozioni di contabilità ci sono i compendi...anche io nn so se rientro per accedere a quello di assistente di segreteria ma ci provo comunque...non si sa mai...questo è il mio consiglio e il mio motto per affrontare i concorsi...non è tempo perso
Commenta
Commenta