annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha notizie in merito alla data approssimativa della prova scritta o dell' eventuale prova preselettiva per istruttore amministrativo, dato che sul bando non vi è nessun riferimeto riguardante appunto la data.
    Grazie e buono studio.
    ciao brigante78
    per gli 8 posti di assistente di segreteria comunicheranno informazioni sulla procedura nella prima quindicina del mese di maggio 2010

mentre per i 9 nove posti di assistente amministrativo le comunicheranno nella prima quindicina del mese di giugno 2010

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
      ciao brigante78
      per gli 8 posti di assistente di segreteria comunicheranno informazioni sulla procedura nella prima quindicina del mese di maggio 2010

mentre per i 9 nove posti di assistente amministrativo le comunicheranno nella prima quindicina del mese di giugno 2010
      gentilissimo....grazie

Commenta

oggi il postino mi ha portato le ricevute di ritorno delle a/r delle mie domande.
        menomale... perxhè accettano solo le domande pervenute prima del 26 marzo 2010

Commenta

dubbio....
          L"assistente amministrativo" e l "assistente alla segreteria" categoria C (relativi a questi bandi)
          hanno uno stipendio equivalente o inferiore a quello di un istruttore amministrativo categoria C?

Insomma, ai fini dello stipendio, conta solo la categoria oppure assistente o istruttore hanno stipendi differenti?

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
            dubbio....
            L"assistente amministrativo" e l "assistente alla segreteria" categoria C (relativi a questi bandi)
            hanno uno stipendio equivalente o inferiore a quello di un istruttore amministrativo categoria C?

Insomma, ai fini dello stipendio, conta solo la categoria oppure assistente o istruttore hanno stipendi differenti?
            credo che gli stipendi sono inferiori.

Commenta

ciao a tutti! anche io partecipo a questi concorsi...voi come vi state preparando?io attualmente dopo aver studiato lo statuto sono sulla l. 241/1990 ma studiare direttamente sulle leggi è stancante e sterile...sapete se c'è qualche testo che ci potrebbe essere utile?...grazie in anticipo a chi vorra rispondere

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! anche io partecipo a questi concorsi...voi come vi state preparando?io attualmente dopo aver studiato lo statuto sono sulla l. 241/1990 ma studiare direttamente sulle leggi è stancante e sterile...sapete se c'è qualche testo che ci potrebbe essere utile?...grazie in anticipo a chi vorra rispondere
                Ciao rosa79 purtroppo non ci sono testi riguardo questo concorso. Ci tocca studiare sulle leggi

Commenta

ok...ci ho provato...che stress!

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                    ok...ci ho provato...che stress!
                    non sono poi così sterili...su su!!!

Commenta

magari più in la si potrebbe organizzare qualcosa sul forum per rendere il tutto più stimolante...non so tipo questionari a risp sintentica..

Commenta

Sto operando...
                      X