annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
    scusate..forse è una cosa stupida..ma nella domanda di ammissione dove c'è scritto "matricola" si lascia in bianco? a che serve? è per gli interni? boh...

nessuno si è posto il problema e mi sa dare una risposta?

Commenta

nessuno si è posto il problema e mi sa dare una risposta?
      Ciao, serve per chi ha già avuto esperienza lavorativa nella regione emilia romagna ed a cui è stato, per questo motivo, attribuito loro una matricola. Saluti

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        Ciao, serve per chi ha già avuto esperienza lavorativa nella regione emilia romagna ed a cui è stato, per questo motivo, attribuito loro una matricola. Saluti

quindi quello spazio noi lo lasciamo vuoto? Non mi era mai capitato in una domanda di ammissione...anche dove si prevedevano i titoli di servizio...
        Grazie della risposta!

Commenta

quindi quello spazio noi lo lasciamo vuoto? Non mi era mai capitato in una domanda di ammissione...anche dove si prevedevano i titoli di servizio...
          Grazie della risposta!
          Si io l'ho lasciato in bianco.

Commenta

si deve allegare anche il cv ???

Commenta

Originariamente inviato da brillocchio Visualizza il messaggio
              si deve allegare anche il cv ???
              per quello di 9 posti profilo istruttore contabile.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ragazzi
                ho acquistato on line un testo per la preparazione del concorso in Regione di Trizio Eugenio della Cedam
                Manuale per i concorsi pubblici in Regione: La Regione, l'ordinamento, l'organizzazione e la contabilità
                Dovrebbe arrivarmi nella prox settimana
                Mi impegno come al solito a fare schemini
                Mic
                Ciao!! pensavo anch'io di comprare il testo della Cedam.. come ti sembra? grazie sabri

Commenta

Ciao a tutti,
                  eccomi qua per la prima volta a tentare due concorsi.
                  Io sono di Bologna, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui scambiare idee e magari studiare anche un po' assieme.
                  Preferirei una donna, non per fare il mollicone come si potrebbe pensare, ma perchè anche all'università ho sempre studiato con donne e secondo me come metodologia di studio sono molto brave. Se poi nessuna è disposta va benissimo anche un uomo.
                  Sperando che smetta di nevicare ci si potrebbe mettere d'accordo per ritrovarci alla biblioteca della regione la prossima settimana tranne il lunedì che è aperta solo di pomeriggio, magari così ci si può mettere d'accordo per la mattina o il pomeriggio.
                  Naturalmente resta fermo lo scambiarsi idee qui
                  Per qualsiasi contatto la mia email è: altomarev@email.it
                  A presto
                  Vincenzo

Commenta

Originariamente inviato da win_67 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    eccomi qua per la prima volta a tentare due concorsi.
                    Io sono di Bologna, mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui scambiare idee e magari studiare anche un po' assieme.
                    Preferirei una donna, non per fare il mollicone come si potrebbe pensare, ma perchè anche all'università ho sempre studiato con donne e secondo me come metodologia di studio sono molto brave. Se poi nessuna è disposta va benissimo anche un uomo.
                    Sperando che smetta di nevicare ci si potrebbe mettere d'accordo per ritrovarci alla biblioteca della regione la prossima settimana tranne il lunedì che è aperta solo di pomeriggio, magari così ci si può mettere d'accordo per la mattina o il pomeriggio.
                    Naturalmente resta fermo lo scambiarsi idee qui
                    Per qualsiasi contatto la mia email è: altomarev@email.it
                    A presto
                    Vincenzo
                    eheh...da cosa nasce cosa....

Commenta

eheh...da cosa nasce cosa....
                      Non metto mai limiti alla Divina Provvidenza
                      Oggi sono andato a consegnare le domande e di movimento mi sembra che ce ne sia parecchio.
                      Al massimo ci toccherà fare il concorso allo stadio
                      Ciao Vincenzo

Commenta

Sto operando...
                      X