annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc79 Visualizza il messaggio
    Ciao!! pensavo anch'io di comprare il testo della Cedam.. come ti sembra? grazie sabri
    Purtroppo il libro della Cedam é datato e quindi troppo obsoleto
    Piuttosto se volete fare un buon investimento c'é un testo della Edipress Manuale per la preparazione dei concorsi pubblici in Regione, provincie e comuni del 2009
    con tutte le materie oggetto del concorso

Un abbraccio
    Mic
    a presto

Commenta

Originariamente inviato da win_67 Visualizza il messaggio
      Non metto mai limiti alla Divina Provvidenza
      Oggi sono andato a consegnare le domande e di movimento mi sembra che ce ne sia parecchio.
      Al massimo ci toccherà fare il concorso allo stadio
      Ciao Vincenzo

Io sto finendo adesso di scrivere la domanda..elencare tutti i corsi che ho fatto è davvero una noia...cmq se ce la faccio vado stasera a fare la raccomandata...sennò domani..però ho paura dello sciopero! Se poi domani la posta è chiusa sono nella.. ...BIP....

Commenta

A quanto risale l'ultimo concorso che ha bandito la regione Emilia Romagna? Intendo dire avente le stesse caratteristiche di quest'ultimo? Sono indecisa se acquistare un libro di archivistica non sapendo la natura delle domande relativa a questa materia. Voi che ne pensate?

Commenta

ho mandato anche io la domanda per questi concorsi, anche non avendo titoli.
          non ho inserito il curriculum perchè non ho esperienze lavorative rilevanti, mi escluderanno per questo?
          (avevo capito che fosse possibile inviare il curriculum, ma non obbligatorio)

Commenta

Ciao a tutti
            Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha notizie in merito alla data approssimativa della prova scritta o dell' eventuale prova preselettiva per istruttore amministrativo, dato che sul bando non vi è nessun riferimeto riguardante appunto la data.
            Grazie e buono studio.

Commenta

A questo punto...c' è qualcuno del forum che studia per questo concorso?
              Ci si potrebbe tenere in contatto per scambio di opinioni o cose del genere...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                A questo punto...c' è qualcuno del forum che studia per questo concorso?
                Ci si potrebbe tenere in contatto per scambio di opinioni o cose del genere...
                ciao brigante78, io sto studiando!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  ciao brigante78, io sto studiando!!!
                  Ciao nika...
                  ma di sta data non sappiamo niente...approssimativamente...?...le faccine...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    Ciao nika...
                    ma di sta data non sappiamo niente...approssimativamente...?...le faccine...
                    direi di no!!dobbiamo aspettare. Magari in questi giorni chiamo ma non risp mai!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      direi di no!!dobbiamo aspettare. Magari in questi giorni chiamo ma non risp mai!!!
                      ok grazie cmq teniamoci aggiornati...
                      buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X