annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Da ultimo
    consiglio nel caso in cui la prova dovesse vertere su un elaborato di acquistare della Collana concorsi della Maggioli Delibere, ordinanze, decreti e Determinazioni di Tiziano Tessaro
    Mic
    Gran testo!

Commenta

Da ultimo
      consiglio nel caso in cui la prova dovesse vertere su un elaborato di acquistare della Collana concorsi della Maggioli Delibere, ordinanze, decreti e Determinazioni di Tiziano Tessaro
      Mic
      e se uscisse un testo della simone è buono secondo te?

Commenta

Da ultimo
        Mic
        Con quello ho superato x la prima volta la tanto temuta prova teorico pratica x un ente locale...

Commenta

Ciao ragazzi
          ha ragione IT
          in quanto il testo di Tiziano della Maggioli é proprio una guida pratica per la redazione dell'atto di un ente locale..
          E' nato proprio per guidare l'aspirante concorsista ad elaborare un atto
          Mic

Commenta

Ciao ragazzi
            ha ragione IT
            in quanto il testo di Tiziano della Maggioli é proprio una guida pratica per la redazione dell'atto di un ente locale..
            E' nato proprio per guidare l'aspirante concorsista ad elaborare un atto
            Mic
            Scusa mic ma stiamo parlando delle competenze del profilo di istruttore contabile? Il libro in questione nn serve per la preparazione al concorso giusto? Ho letto il bando nn chiedono che ci cimentiamo in una prova pratica della redazione di un atto, o sbaglio?!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              Scusa mic ma stiamo parlando delle competenze del profilo di istruttore contabile? Il libro in questione nn serve per la preparazione al concorso giusto? Ho letto il bando nn chiedono che ci cimentiamo in una prova pratica della redazione di un atto, o sbaglio?!!!
              In effetti si qui non e' prevista la prova teorico-pratica...

Commenta

Ho equivocato
                dato che faccio domanda per entrambi
                Scusami Nika
                Hai ragione
                La Simone ha sempre partorito testi ottimi per la preparazione ai concorsi di gran lunga superiori rispetto ad altre case editrici
                Un abbraccio
                Mic

Commenta

La Simone ha sempre partorito testi ottimi per la preparazione ai concorsi di gran lunga superiori rispetto ad altre case editrici
                  Mi permetto di dissentire...

Commenta

Be dipende dai casi IT
                    hai ragione pure tu
                    Nika mi sono ricordata per quanto riguarda la prova scritta elaborato o risposte sintetiche la Maggioli ha edito il seguente testo(2009)
                    Temi svolti per concorsi negli enti locali Euro 24
                    A sua volta la Simone fara uscire qualcos'altro...
                    Mic

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                      nika mi sono ricordata per quanto riguarda la prova scritta elaborato o risposte sintetiche la maggioli ha edito il seguente testo(2009)
                      temi svolti per concorsi negli enti locali euro 24
                      ho anche quello e lo consiglio...

Commenta

Sto operando...
                      X