annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
    profilo H, num. 7640.
    Si sa una data certa per l'uscita del calendario delle preselettive?
    quindi il protocollo è unico per tutti i profili?

    Commenta


      Originariamente inviato da Angel3000 Visualizza il messaggio
      quindi il protocollo è unico per tutti i profili?
      Io credo che il protocollo sia unico per tutti i profili...sarebbe assurdo altrimenti avere 7.640 domande per soli 4 posti.
      Ma mai dire mai eh...

      Commenta


        sicuramente il protocollo è unico..senò dovrebbero fare le preselettive per tutti i concorsi..e non credo..

        Commenta


          siamo sopra agli 8000

          Commenta


            Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
            siamo sopra agli 8000
            IUPPIII

            Commenta


              Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
              profilo H, num. 7640.
              Si sa una data certa per l'uscita del calendario delle preselettive?
              Non ci saranno prove preselettive per i profili da B ad H...

              Commenta


                Originariamente inviato da sim84 Visualizza il messaggio
                Non ci saranno prove preselettive per i profili da B ad H...

                grazie...mi pare di aver letto che comunque sia nel mese di aprile si saprà qualcosa in più sui calendari (presumo direttamente delle prove scritte a questo punto) ma senza specificare il giorno...è giusto?

                Commenta


                  Ciao,
                  io ho per intermediari finanziari il libro brealey myers sandri, la quarta edizione e in più mi mancano i capitoli dal 19 al 27 incluso, poichè a suo tempo il prof non ce li fece studiare, secondo voi mi conviene prendere la nuova edizione che contiene anche i capitoli che mi mancano?
                  Grazie mille a chi vorrà rispondermi..

                  Commenta


                    Ciao a tutti, per chi fosse interessato all'orientamento con discipline statistiche ecco qui:http://forum.concorsi.it/forum/conco...co_lett_b.html cosi evitiamo confusione...

                    Commenta


                      Tutti a studiare? Per i profili economico-politico....nel programma di macro si parla anche del modello RBC (Real Business Cycle)....io all'uni non l'ho analiazzato in modo esaustivo..suggerimenti su testi-documenti ecc...che òlo spieghino in modo abbastanza chiaro? voi dove avete in mente di studiarlo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X