annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in realtà...ho fatto il test del 2007 o 2008 nn ricordo
    e sto facendo quiz attitudinali...!
    Le domande tecniche vanno maluccio, ho riniziato a studiare i manuali dell'uni

    Commenta


      ahhh...ma le prove attitudinali da dove le prendi????
      io inizierò a studiare solo dopo...

      Commenta


        per chi lo fa il 18..... Come va con econometria signori? Su cosa vi state concentrando?

        Commenta


          Ciao Alessia82, io sto studiando per la lett. a del concorso...
          mi domandavo, visto ke avevi fatto quello del 2008 quanto tempo durano i test preselettivi.

          mi potresti fornire questa informazione?
          grazie e buon week end a tutti...

          Commenta


            Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            in realtà...ho fatto il test del 2007 o 2008 nn ricordo
            e sto facendo quiz attitudinali...!
            Le domande tecniche vanno maluccio, ho riniziato a studiare i manuali dell'uni
            Io partecipo per la lettera A del concorso, sto facendo le domande tecniche e le trovo complesse, ma con l'aiuto dei manuali dell'uni sembra che riesca ad uscirmene. I quiz attitudinali non li ho ancora cominciati a fare. Tu come li hai trovati?

            Commenta


              Originariamente inviato da AlphaTest79 Visualizza il messaggio
              Ciao Alessia82, io sto studiando per la lett. a del concorso...
              mi domandavo, visto ke avevi fatto quello del 2008 quanto tempo durano i test preselettivi.

              mi potresti fornire questa informazione?
              grazie e buon week end a tutti...
              Anke io mi facevo la stessa domanda, qualcuno può aiutarci. Grazie, buono studio ed in bocca al lupo a tutti.

              Commenta


                ma la prima prima, dopo il test pre selettivo, sarà entro il mese di giugno?

                Commenta


                  quante domande senza risposte

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AlphaTest79 Visualizza il messaggio
                    Ciao Alessia82, io sto studiando per la lett. a del concorso...
                    mi domandavo, visto ke avevi fatto quello del 2008 quanto tempo durano i test preselettivi.

                    mi potresti fornire questa informazione?
                    grazie e buon week end a tutti...
                    di solito i test durano 1,30/2 ore, dipende dal numero di quiz. + o - cmq 1 minuto a quiz

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chiarina17 Visualizza il messaggio
                      ma la prima prima, dopo il test pre selettivo, sarà entro il mese di giugno?
                      probabilmente fine luglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X