annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da anrusso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    io mi sono iscritta il 6 febbraio lettera A e sono la n. 2774 mmmmmmmm la vedo dura!
    Siamo veramente in tanti.... Sicuramente sarà dura...ma vale la pena provarci.

    Commenta


      #92
      la mia domanda era oltre la n. 4000..

      Commenta


        #93
        si, la A sarà l'unica con la prova preselettiva...

        Commenta


          #94
          per le prove preselettive ancora non è detto, visto che il bando scade il 25, mi pare ancora presto per fare una previsione attendibile.. anche perchè c'è scritto che chi si è già segnato ad un profilo, può successivamente segnarsi ad un altro.

          io per esempio sono indeciso se segnarmi per la A o per uno dei profili economici politici...

          cmq statisticamente parlando bella non è... 5000 persone per 30 posti

          ...d'altra parte penso che partecipare a stì concorsi sia l'unica l'unica funzione di stò pezzo di carta che ho preso con tanti sacrifici e che fin ora mi pare serva solo a pulircisi il cu...

          Commenta


            #95
            ciao, io mi sono iscritta al profilo ec-politico. sto utilizzando il Blanchard per Macroeconomia..per Micro cosa consigliate?
            grazie

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da Magnotta000 Visualizza il messaggio
              per le prove preselettive ancora non è detto, visto che il bando scade il 25, mi pare ancora presto per fare una previsione attendibile.. anche perchè c'è scritto che chi si è già segnato ad un profilo, può successivamente segnarsi ad un altro.

              io per esempio sono indeciso se segnarmi per la A o per uno dei profili economici politici...

              cmq statisticamente parlando bella non è... 5000 persone per 30 posti

              ...d'altra parte penso che partecipare a stì concorsi sia l'unica l'unica funzione di stò pezzo di carta che ho preso con tanti sacrifici e che fin ora mi pare serva solo a pulircisi il cu...
              Guarda che è già scritto nel test scaricabile del 2008 che per i profili da b a l non ci saranno preslezioni...non lo dico io

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da samoajoe83 Visualizza il messaggio
                Guarda che è già scritto nel test scaricabile del 2008 che per i profili da b a l non ci saranno preslezioni...non lo dico io
                io sono ignorante in italiano però mi risulta che la dicitura "per i concorsi di cui alle lettere da B ad L presumibilmente si terrà direttamente la prova scritta" non rappresenti una certezza

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da Magnotta000 Visualizza il messaggio
                  io sono ignorante in italiano però mi risulta che la dicitura "per i concorsi di cui alle lettere da B ad L presumibilmente si terrà direttamente la prova scritta" non rappresenti una certezza
                  si si...questo si...ma credo che altrimenti quelli della Banca d'Italia non si sarebbero sbilanciati così presto...d'altronde, se previsioni sui concorsi passati non le sanno fare loro ehehe

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Magnotta000 Visualizza il messaggio
                    per le prove preselettive ancora non è detto, visto che il bando scade il 25, mi pare ancora presto per fare una previsione attendibile.. anche perchè c'è scritto che chi si è già segnato ad un profilo, può successivamente segnarsi ad un altro.

                    io per esempio sono indeciso se segnarmi per la A o per uno dei profili economici politici...

                    cmq statisticamente parlando bella non è... 5000 persone per 30 posti

                    ...d'altra parte penso che partecipare a stì concorsi sia l'unica l'unica funzione di stò pezzo di carta che ho preso con tanti sacrifici e che fin ora mi pare serva solo a pulircisi il cu...
                    Considera arriveremo almeno a 10.000 domande credo. Io ancora mi devo segnare aspetto qualche giorno per vedere il protocollo

                    Commenta


                      Sono depressa...avete guardato le tracce???
                      Tutte cose ke ho sentito ed illo tempore studiato ma nn è ke ricordi kissàke! !!
                      Lo farò questo concorso alla fine????!!! Boooooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X