annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
    Ciao io ancora devo cominciare a studiare, macro e micro non sono un problema...è econometria che mi preoccupa...
    cmq micro e macro le farò sul Lipsey e Chrystal...credo che sia abbastanza!!!poi non so!!
    Ma piu o meno si sa quanto tempo abbiamo per prepararci????

    Ma non so...le date usciranno ad aprile, e credo sicuramente ci sarà la preselezione...problema econometrico anche tu...immaginavo..che laurea hai?

    Commenta


      #62
      Ragazzi io sn x il profilo A e vivo in provincia di Na.
      Ho studiato alla Parthenope. C'è qualke xsona x lo stesso profilo ke avrebbe piacere ad organizzarsi cn me x i testi e x consigli?
      Sarà un piacere...

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da samoajoe83 Visualizza il messaggio
        Ma non so...le date usciranno ad aprile, e credo sicuramente ci sarà la preselezione...problema econometrico anche tu...immaginavo..che laurea hai?

        ma secondo voi ci sarà la prova preselettiva anche per borse dalla lettera C alla L ???

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da lulu85 Visualizza il messaggio
          ma secondo voi ci sarà la prova preselettiva anche per borse dalla lettera C alla L ???
          io credo ke ci saranno x tutte le categorie ke suxano i 1000 partecipanti. io nn sn nella tua categoria. cmq tu ke num 6?

          Commenta


            #65
            Iscritta adesso... sono la numero 2531! Ma basta la domanda online? non bisogna spedire niente di cartaceo giusto? con tutti questi bandi mi confondo! grazie!

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
              Iscritta adesso... sono la numero 2531! Ma basta la domanda online? non bisogna spedire niente di cartaceo giusto? con tutti questi bandi mi confondo! grazie!
              Ebbene si, anche in Italia ora si cominciano a fare le "cose" on line

              Commenta


                #67
                era ora

                Originariamente inviato da Angel3000 Visualizza il messaggio
                Ebbene si, anche in Italia ora si cominciano a fare le "cose" on line
                era ora direi...infatti all'inizio non potevo crederci pensavo ci fosse scritto da qualche partew qualche clausolina nascosta...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da samoajoe83 Visualizza il messaggio
                  Ma non so...le date usciranno ad aprile, e credo sicuramente ci sarà la preselezione...problema econometrico anche tu...immaginavo..che laurea hai?
                  Io sono laureata in Economia e Commercio, ho fatto micro e macro ..... ma econometria non l'ho proprio fatta!!!!!!!
                  e tu invece che laurea hai???

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io sn x il profilo A e vivo in provincia di Na.
                    Ho studiato alla Parthenope. C'è qualke xsona x lo stesso profilo ke avrebbe piacere ad organizzarsi cn me x i testi e x consigli?
                    Sarà un piacere...
                    Ciao A. sono S., come vedi la BMPS nn mi ha preso!!!! Cmq, il mio numero ce l'hai. Ci sentiamo presto, partecipo sia a questo che a quello CONSOB.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io sn x il profilo A e vivo in provincia di Na.
                      Ho studiato alla Parthenope. C'è qualke xsona x lo stesso profilo ke avrebbe piacere ad organizzarsi cn me x i testi e x consigli?
                      Sarà un piacere...

                      Ciao,anch'io partecipo per lo stesso profilo. Io per la parte relativa alla contabilità e bilancio ho innumerevoli libri, per finanza (che sarà cmq indispensabile studiare per il test selettivo) ho il Brealey-Myers-Sandri, mentre volevo un consiglio per quanto riguarda la parte di intermediari che sicuramente è la più importante...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X