Originariamente inviato da tautotes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angel3000 Visualizza il messaggioquindi il protocollo è unico per tutti i profili?
Ma mai dire mai eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggioprofilo H, num. 7640.
Si sa una data certa per l'uscita del calendario delle preselettive?
Commenta
-
Originariamente inviato da sim84 Visualizza il messaggioNon ci saranno prove preselettive per i profili da B ad H...
grazie...mi pare di aver letto che comunque sia nel mese di aprile si saprà qualcosa in più sui calendari (presumo direttamente delle prove scritte a questo punto) ma senza specificare il giorno...è giusto?
Commenta
-
Ciao,
io ho per intermediari finanziari il libro brealey myers sandri, la quarta edizione e in più mi mancano i capitoli dal 19 al 27 incluso, poichè a suo tempo il prof non ce li fece studiare, secondo voi mi conviene prendere la nuova edizione che contiene anche i capitoli che mi mancano?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi..
Commenta
-
Ciao a tutti, per chi fosse interessato all'orientamento con discipline statistiche ecco qui:http://forum.concorsi.it/forum/conco...co_lett_b.html cosi evitiamo confusione...
Commenta
-
Tutti a studiare?Per i profili economico-politico....nel programma di macro si parla anche del modello RBC (Real Business Cycle)....io all'uni non l'ho analiazzato in modo esaustivo..suggerimenti su testi-documenti ecc...che òlo spieghino in modo abbastanza chiaro? voi dove avete in mente di studiarlo?
Commenta
Commenta